Gossip

Uomini e Donne: Nicola Panico di nuovo contro Sara Affi Fella, le accuse

Nicola Panico, dopo le ultime dichiarazioni di Sara Affi Fella, l’ha attaccata di nuovo sui social. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: Sara Affi Fella è tornata a parlare di quello che è successo nel programma

Sara Affi Fella aveva partecipato a Temptation Island con Nicola Panico. Lui si era avvicinato molto ad una tentatrice, Antonella Fiordelisi, ma Sara alla fine ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Tuttavia, dopo un po’ di tempo, lei è diventata una tronista di Uomini e Donne e nel suo percorso alla fine ha scelto Luigi Mastroianni. Tra loro c’è stato solamente qualche bacio e poi si sono lasciati dopo due settimane.

Sara, dopo un mese, ha annunciato la sua convivenza con Vittorio Parigini, calciatore di Serie A, e a quel punto, Nicola Panico ha confessato tutto. Lui e Sara sono stati insieme per tutto il tempo del percorso a Uomini e Donne. Lei voleva diventare popolare e iniziare a lavorare con Instagram e con le agenzie.

Dopo essere sparita per mesi, Sara è tornata sui social con un nuovo amore, il calciatore Francesco Fedato, sicura di sé e incurante di tutto e di tutti. Recentemente, è tornata a parlare di quello che è successo, ma la cosa non è andata bene ad uno dei suoi ex fidanzati, proprio Nicola Panico.

Le dichiarazioni di Sara

Sara ha detto che cancellerebbe tutto quello che è successo negli ultimi anni. Ha sbagliato e ha fatto vivere brutti momenti anche alla sua famiglia. Tuttavia, adesso non ne vuole più parlare e vuole andare avanti con la sua vita. È felicissima accanto a Francesco Fedato, che definisce l’amore della sua vita, a breve riprenderà anche gli studi. Tuttavia, le continue insinuazioni che sia stato qualcun altro il colpevole di tutto quello che è successo non sono piaciute per niente a Nicola Panico che è intervenuto sui social contro Sara.

L’attacco di Nicola Panico

Nicola, dopo la diffusione delle ultime dichiarazioni di Sara Affi Fella, ha scritto un messaggio tramite il suo profilo Instagram. Si è lamentato del fatto che Sara, a distanza di due anni, continui a parlare di quello che è successo cercando di “infangare chiunque” pur di ripulirsi la coscienza.

Secondo Nicola, Sara continua a farsi “domande e risposte da sola per un articolo in più” e la sua “malattia” è diventata cronica. Inoltre, ha svelato che lei continua ad offenderlo sia in forma pubblica che privata da due anni. Che cosa ne pensate di questa storia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago