Spettacolo

Grande Fratello Vip: Patrick Ray Pugliese è uno stratega? Lo sfogo di alcuni concorrenti

Paola Di Benedetto e Antonella Elia hanno dei dubbi su Patrick Ray Pugliese. Ecco che cosa hanno detto le due vip gieffine

Grande Fratello Vip: Patrick Ray Pugliese il più amato dal pubblico?

Patrick Ray Pugliese ha partecipato ad una delle edizioni più note del Grande Fratello. In occasione della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato scelto come uno dei concorrenti.

Infatti, alcuni ex partecipanti del reality ancora oggi sono molto conosciuti e apprezzati dal pubblico come nel suo caso. A prova di questo Patrick fino alla nona puntata è stato quasi sempre mandato in nomination ma il televoto l’ha sempre premiato.

Paola Di Benedetto e Antonella Elia: ‘Patrick è uno stratega’

Nella Casa del Grande Fratello Vip Patrick è apprezzato soprattutto per il suo carattere sempre solare e scherzoso. Ma non tutti i suoi coinquilini sembrano divertiti da questo suo modo di fare. Recentemente Paola Di Benedetto ha confessato i suoi dubbi su di lui con altri concorrenti.

Secondo lei Patrick gioca tutto il giorno ma non si fa conoscere davvero e a volte questo suo scherzare sembra una cosa forzata. A darle man forte ecco Antonella Elia che pensa che Patrick stia attuando una strategia. Secondo lei non fa vedere che si offende quando viene nominato, poi però si vanta del fatto che rimane in Casa ogni settimana.

Non solo, Antonella ha detto chiaramente che se si trovasse al televoto con Patrick e venisse eliminata si “offenderebbe a morte”, ci rimarrebbe davvero molto male. Questo modo scherzoso, da giullare, che Patrick ha, unito al suo essere disordinato, insomma, ha fatto nascere dei dubbi nella Casa. Voi che cosa ne pensate? È la vera personalità di Patrick o è solamente una strategia per andare avanti nel reality?

Il lato nascosto di Patrick: lo sfogo sul figlio

In realtà il pubblico a casa ha avuto modo di vedere altre sfaccettature di Patrick. La scorsa settimana, durante un daytime, era molto preoccupato per suo figlio. L’ex gieffino ha chiesto consiglio a Paolo Ciavarro, essendo figlio di genitori separati, così come lui si è separato da Martina dopo la nascita del bambino.

In confessionale, Patrick ha anche detto che lui ha sempre messo al primo posto suo figlio e continuerà a farlo. Per questo si sente di poter dire di essere un buon padre anche se inevitabilmente suo figlio crescerà non vedendo due genitori uniti come quelli di tanti suoi amici.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago