Gravissimo lutto a Uomini e Donne, lo straziante addio su IG: “Hai lasciato un grande…” [FOTO]

Lutto a Uomini e Donne
Lutto a Uomini e Donne

È venuto a mancare il nonno dell’ex tronista Teresa Langella

Le ultime ore sono state particolarmente difficili per Teresa Langella. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una Storia su Instagram ha annunciato di aver perso una delle persone più importanti della sua vita. Purtroppo è venuto a mancare suo nonno nella mattinata di lunedì 10 febbraio 2020.

Chi ha seguito il dating show di Maria De Filippi sa perfettamente che la famiglia Langella è molto unita. Un esempio ce lo ha dato il padre dell’ex tronista che ha voluto essere presente alla villa prima della scelta della figlia. Ovviamente la notizia della morte del nonno ha fatto sì che i follower si stringessero al dolore della loro beniamina. (Continua dopo la foto)

teresa
Gravissimo lutto per Teresa Langella, è morto suo nonno

Il messaggio commovente dell’ex tronista di Uomini e Donne su IG

Stando alle parole scritte sul social network, Teresa Langella era molto legata al compianto nonno. Attraverso delle Stories su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto che nella mattinata di lunedì ha ricevuto una tremenda telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere.

Poi la ragazza napoletana ha detto che suo nonno le ha dato tantissimi insegnamenti e tutta la sua famiglia sono orgogliosi di lui. Al fianco di questo bellissimo messaggio la ragazza ha postato anche un tenero scatto insieme al nonno che tiene la mano e la bacia. Come sottofondo la Langella ha messo il brano di Eros Ramazzotti ‘Sta passando novembre’.

L’ultimo saluto di Teresa Langella al suo caro nonno

Ma il messaggio di Teresa Langella non è terminato qui. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto anche che un pezzo di storia lo ha abbandonato, quella che non tornerà mai più.

Tuttavia racconterà ai suoi futuri figli di aver avuto un nonno meraviglioso. Concludendo il post salutando il suo caro nonno. Anche noi della redazione di KontroKultura ci uniamo al dolore della ragazza partenopea facendole le nostre più sentite condoglianze.