“Belle mattonelle…”: Alessia Marcuzzi da infarto, l’intimo non contiene le grazie, si vede tutto [FOTO]

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in vacanza a Dubai

È notizia di un paio di settimane fa che Alessia Marcuzzi ha rinunciato di condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al suo posto ci sarà la collega Ilary Blasi, mentre la Pinella sarà di nuovo al timone de Le Iene Show è con molta probabilità anche a Lo Show dei Record. Mentre il prossimo settembre condurrà ancora una volta Temptation Island Vip.

Nel frattempo l’artista romana si trova in vacanza a Dubai, meta ambita da moltissimi personaggi dello spettacolo. A svelarlo è stata lei stessa attraverso degli scatti mozzafiato sul suo account Instagram, che conta oltre cinque milioni di follower. E nelle ultime ore la madre di Mia ha lasciato a bocca aperta il popolo del web con una foto super bollente.

La Pinella incanta il web con un completino intimo leopardato

Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere del tempo in una località calda. Direttamente dalla sua camera d’albergo di Dubai, la Pinella ha mandato in visibilio i sui milioni di follower. Il motivo? La donna è apparsa stesa sulle lenzuola stropicciate del suo letto con addosso un meraviglioso completino intimo firmato Yamamay.

Un due pezzi leopardato talmente striminzito che ha mostrato più del dovuto. Il suo décolleté è esploso nel reggiseno a triangolo, mentre la posa sul letto mette in evidenza le sue curve, dai fianchi, ai glutei tonici frutto di allenamenti in palestra, sino alle gambe che lei stessa spesso le critica dicendo di averle storte. (Continua dopo il post)

La reazione dei follower e di Rudi Zerbi

I numerosi follower di Alessia Marcuzzi non si aspettavano minimamente un post del genere. Infatti in pochissimo tempo la foto in questione è diventata virale ricevendo migliaia di likes e commenti di ogni tipo.

Tra i vari commenti apparsi sotto il post uno in particolare ha attirato l’attenzione dei seguaci. Stiamo parlando della reazione del professore di Amici, Rudy Zerbi le ha scritto che ha delle piastrelle bellissime. Quale sarà stata la reazione del marito?