Pechino Express, lite furibonda tra Marco Berry e figlia: “Sto tremando” (VIDEO)

Marco Berry e Ludovica Marchisio

Ieri, martedì 11 febbraio, è andata in onda la prima puntata del reality Pechino Express e ad animare la situazione ci ha pensato subito una lite furibonda tra padre e figlia. I due concorrenti in questione sono Marco Berry e sua figlia Ludovica Marchisio.

La coppia ha perso le staffe a vicenda a causa di una prova relativa alla ricerca di alcune banane. Gli animi ci hanno messo poco tempo a surriscaldarsi al punto che tra i consanguinei sono volati insulti e minacce. Il video dell’acceso diverbio è divenuto virale in un attimo.

La lite furibonda tra Marco e Ludovica a Pechino Express

La lite furibonda a Pechino Express tra padre e figlia di ieri sera ha fatto il giro del web. Tutto è cominciato quando la coppia doveva mettersi alla ricerca di alcune banane. Il mancato raggiungimento dell’obiettivo ha spazientito entrambi i protagonisti che, infatti, si sono lasciati andare a parole pesanti e toni alterati. Il conduttore e illusionista televisivo ha esortato la sua compagna d’avventura a lasciarlo in pace.

Quest’ultima, invece, ha continuato a parlargli chiedendogli di stare calmo. Ad un certo punto, però, Marchisio ha perso completamente il controllo ed ha incominciato a gridare. Il collegamento si è interrotto per poi proseguire successivamente in occasione di una seconda prova. Tutti i protagonisti dovevano cimentarsi nell’autostop e questo ha fatto innervosire la coppia.

I commenti degli utenti del web

I toni si sono così inaspriti al punto che Ludovica ha detto di non sentirsi affatto bene. Il padre, allora, ha chiesto al cameramen di smetterla di riprendere la scena. Insomma, una lite furibonda senza precedenti a Pechino Express che sembra chiarire che la coppia padre figlia non è stata certamente una trovata intelligente. Intanto, sul web molte pagine di gossip hanno condiviso l’avvenimento e gli utenti si sono sbizzarriti con i commenti più disparati.

Molte persone hanno criticato il comportamento della ragazza nei confronti del genitore reputandolo assolutamente scostumato. Altri, invece, si sono limitati a prendere con ironia la vicenda facendo delle battute e ponendo l’accento sulla comicità delle reazioni di entrambi i protagonisti del reality show.

View this post on Instagram

LITIGATA NO SENSE ✈️ #PechinoExpress

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!