Spettacolo

Amici 19: le prime indiscrezioni sull’inizio del Serale

In queste ore stanno circolando alcune indiscrezioni sull’inizio del Serale di Amici 19. Ecco di cosa si tratta

Amici 19: le prime anticipazioni

La corsa al Serale per i ragazzi di Amici 19 è già iniziata da un mese. Questo vuol dire che la fase successiva del talent è molto vicina e andrà in onda prima rispetto alle altre edizioni. Infatti, nel web si sono diffuse una serie di voci e indiscrezioni sul programma condotto da Maria De Filippi.

TvBlog ha diffuso la voce secondo la quale la prima puntata del Serale di Amici 19 potrebbe andare in onda già venerdì 28 febbraio. Questo vuol dire che Maria De Filippi andrà a scontrarsi con il suo collega e amico Carlo Conti che al venerdì va in onda con La Corrida.

Fino a quando ci sarà C’è posta per te al sabato la programmazione sarà di venerdì, poi l’azienda sceglierà che cosa fare in base agli ascolti. Ovviamente queste sono indiscrezioni non confermate e per avere notizie e informazioni più certe bisognerà attendere ancora un po’.

I concorrenti pronti per il Serale

Il regolamento del talent prevede che chi ha ottenuto i voti più alti della squadra vincente nella sfida del sabato può sostenere l’esame per il Serale. Il concorrente dovrà esibirsi davanti a tre giudici esterni e se tutti e tre dicono sì può avere la maglia verde.

Ebbene, fino ad oggi i concorrenti che sono riusciti ad accedere alla fase Serale di Amici 19 sono stati: i cantanti Nyv, Giulia e Gaia e i ballerini Valentin, Javier e Nicolai. I posti al Serale sono soltanto 10, questo significa che ci sono altri 4 posti disponibili. I concorrenti rimasti in gara, però, sono ancora 8: i ballerini Federico, Talisa, Karina e Matteo e i cantanti Francesco, Jacopo, Martina e Stefano.

La decisione della commissione

La commissione sia di canto che di ballo si è riunita pochi giorni fa e ha preso delle decisioni. Oltre a quella di eliminare Francesca, i professori hanno deciso di sospendere il loro giudizio su due cantanti, ovvero Martina e Stefano. Per loro la situazione è delicata e probabilmente non proseguiranno la corsa al Serale.

Invece, Jacopo, Matteo, Karina e Federico possono continuare il loro percorso e avere la possibilità di conquistare la maglia verde. Voi che cosa ne pensate? Chi vorreste vedere al Serale?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago