Temptation island, dal 15 dicembre
Temptation island: dal 15 dicembre, al posto di Uomini e donne!

Temptation island: dal 15 al 19 dicembre si torna a parlare dei protagonisti del reality estivo di canale 5!

Ormai è ufficiale: il palinsesto di Canale 5 subirà una modifica nella settimana pre-natalizia; tra il 15 e il 19 dicembre, infatti, al posto delle vicende dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e donne potremo rivivere quelle dei protagonisti di Temptation island e sapere come stiano andando le loro vite a 5 mesi dalla fine della messa in onda del docu-reality.

Temptation island: tra coppie e tentatori, niente scelta per i tronisti di UeD

Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile scelta anticipata per lo spagnolo Jonás Berami; ebbene, a questo punto, dovremo aspettare il nuovo anno, considerato che l’ultima puntata annuale di Uomini e donne sarà quella di domani e riguarderà la seconda parte della registrazione avvenuta lo scorso 8 dicembre.

Temptation island: cosa vedremo?

Cosa potremo vedere, dunque, a partire dal 15 dicembre? Di sicuro ripercorreremo a grandi linee le tre settimane dell’avventura isolana dei nostri protagonisti ma non solo; ci saranno, infatti, tanti contenuti inediti, che faranno restare incollati allo schermo tutti coloro che hanno amato la trasmissione. Con grande probabilità, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto parleranno dei preparativi del loro matrimonio che, dopo la proposta ufficiale avvenuta nel corso dell’ultimo confronto, continuano a tenere banco quotidianamente sui social network. Non mancheranno, poi, le due ex coppie storiche, quelle formate da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, da un lato e da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, dall’altro: se i primi due hanno mantenuto rapporti abbastanza civili, pur senza decidere di provare a ricostruire il loro rapporto, la Lucini poco dopo la fine del reality ha iniziato una relazione col tentatore Andrea Diamante mentre Ferlicchia ha frequentato per qualche tempo la tentatrice Veronica Valà, salvo poi porre fine la relazione (come abbiamo avuto modo di scoprire di recente nel corso di una puntata di UeD). A questo punto, si prospetta un reincontro tra la ex coppia di fidanzatini più litigiosa del programma? E cos’avranno da raccontare, invece, Andrea Pietroni, Vittoria Magagnini, Emanuele Cirilli e Debora Onorato? Interverranno anche Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, ieri tentatori e oggi amatissimi protagonisti di Uomini e donne? Staremo a vedere!

Temptation island: dobbiamo aspettarci una nuova edizione?

Frattanto, dopo i grandi risultati in termini di ascolto, gran parte del pubblico auspica la programmazione di una nuova edizione di Temptation island la prossima estate; verranno accontentati? Per saperlo, non ci resta che aspettare..

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!