Gossip

Paola Barale, Ballando con le stelle, fuori dal programma il suo cachet è troppo alto

Paola Barale esclusa dal cast di Ballando con le Stelle: aveva chiesto troppi soldi alla produzione, arriva il “no”

Paola Barale non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Infatti, tutti abbiamo sperato di vederla all’opera e mettersi in prima linea come ballerina però, probabilmente non sarà possibile.

L’ex valletta di Miko Buongiorno, ex compagna di Raz Degan, avrebbe dovuto partecipare al programma di Milly Carlucci. Ma le cose sono andate in maniera completamente diversa.

The post internazionale ha svelato che la donna aveva chiesto un cachet troppo alto e quindi, alla fine si era deciso di non procedere per la sua candidatura. Il giornale on-line coordinato nella parte dello spettacolo da Selvaggia Lucarelli, che anche quest’anno sarà in giuria nel programma di Milly Carlucci, è molto credibile. Al 90% quindi, Barale non sarà tra i concorrenti.

Paola Barale e la richiesta spropositata

Secondo le indiscrezioni pubblicate su The post internazionale Paola Barale aveva richiesto la produzione di Ballando con le stelle un accordo economico troppo alto. Il cachet infatti, era molto superiore a quello degli altri concorrenti e quindi alla fine la società che produce lo show ha deciso di dirle di no.

All’interno del programma ci sarà sicuramente anche Raz Degan e sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo tra i due. Un vero, peccato che non ci sia l’accordo perché adesso non ci sarà la possibilità di vedere i due volti noti della televisione mettersi alla prova.

Gli altri papabili concorrenti di Ballando con le Stelle

Tra gli altri possibili concorrenti dello show di Milly Carlucci, oltre alla proposta fatta a Paola Barale, anche quella per Arisa. Infatti la cantante italiana è stata invitata in diretta da Milly Carlucci a partecipare alla trasmissione, ma non ha ancora dato una risposta. La bella cantante è stata invitata anche all’Isola dei famosi.

La trasmissione di Milly Carlucci inizierà il prossimo 21 marzo ed è un appuntamento molto atteso sia in termini di ascolti che di divertimento. Nel corso dell’ultima edizione ha vinto la coppia formata da Sara di Vaira e Lasse Matberg.

Ora però ai cerca di capire chi sono i VIP che sono pronti a mettersi in gioco con la danza. Un momento molto particolare perché in questa trasmissione dovranno superare tutti i loro limiti da un punto di vista artistico con l’aiuto di esperti del mondo del ballo che li sapranno guidare tra delle complesse coreografie.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago