Gossip

Stash incontra il Papa in Vaticano Bergoglio “metteteci il cuore!”

Stash posta la foto del suo incontro con il Papa, che raccomanda all’eclettico cantante di mettere il cuore in ciò che fa, a prescindere dalla religione

Incontro emozionante quello di Stash, il leader dei The Kolors, con Papa Francesco. L’artista ha pubblicato lo scatto con Papa Bergoglio su Instagram e ha scritto di non essersi mai emozionato così.

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha avuto infatti l’onore di essere ricevuto dal Santo Padre dopo l’Udienza Generale che si tiene in Vaticano. Una grande emozione per il cantante, visibilmente colpito dalla personalità del Papa.

Stash ha rivelato che essere da soli in una stanza con Papa Francesco a discutere su quanta importanza abbia il suo lavoro è stato unico. L’artista ha capito di avere un ruolo importante da svolgere, e quanto comunque sia stato fortunato.

Stash stupito dalle parole del papa

Nell’incontro con il Papa Stash ha anche compreso una cosa importante, quella di avere una grande responsabilità. Lanciare ai giovani un messaggio positivo è quanto si propone di fare con la sua musica, e il Papa lo ha esortato a metterci il cuore.

Colpito dall’incontro, Stash ha vissuto questo momento con grande gioia e l’invito lanciato dal Santo Padre lo ha lasciato stupito. L’invito di Bergoglio è arrivato proprio alla fine del loro dialogo, prima che si scambiassero i saluti.

Il papa gli ha detto infatti che a prescindere dalla religione e dalla fede deve mettere il cuore in tutto ciò che fa. L’invito era rivolto a tutto il suo gruppo, e ha lasciato Stash sbalordito, ma anche soddisfatto e appagato. Questo grande momento per lui è stato un insegnamento vero e proprio, che gli ha dato tanto.

Bergoglio ha ricordato la misericordia di Dio

Poco prima dell’incontro con Stash, il papa aveva presenziato l’Udienza Generale che si era tenuta nell’Aula Papa Paolo VI. Bergoglio in questa occasione ha esortato tutta la platea a ricordare che il Signore è misericordia. Bergoglio ha detto che dobbiamo tenere sempre presente che Dio non ci guarda in base ai nostri peccati e non ci ripaga in base alle nostre colpe.

Il papa ha aggiunto che tutti viviamo nella misericordia e nella compassione, e in noi compare l’amore. Bergoglio ha benedetto tutti dicendo che il Signore dia la possibilità di amare in abbondanza, con il sorriso, la vicinanza, il servizio e con il pianto. Un messaggio che Stash ha profondamente raccolto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago