“È uno zozzo…”: Paolo Bonolis picchia un concorrente, caos ad Avanti un altro!

Paolo Bonolis

Avanti un altro: Paolo Bonolis rimprovera il concorrente

Prosegue la programmazione di Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5. Un paio di sere fa il padrone di casa Paolo Bonolis ha avuto al suo fianco un valletto juventino e ovviamente non sono mancate le frecciate visto che lui è interista.

Durante il gioco un concorrente di turno che si chiama Pericle ha rivelato che spesso si ritira spiritualmente facendo dei voti alla Madonna al fine di scontare i peccati e pregare. Durante il suo percorso la fortuna ha voluto che al suo cospetto si presentasse la Bonas Sara Croce.

Quest’ultima si è presentata con un vestito succinto attirando immediatamente l’attenzione di Pericle ammettendo che l’ex Madre Natura è davvero brava. A quel punto il conduttore romano gli ha risposto: “Che credeva che la prendevamo incompetente? Lei è pure stata Madre Natura a Ciao Darwin!”. Dopo la replica il collega di Luca Laurenti ha fatto finta di menarlo prendendolo per zozzo penitente, tirando in ballo di nuovo il voto alla Madonna.

Simpatico siparietto tra il conduttore romano. e la Bonas Sara Croce

Senza ombra di dubbio Sara Croce è stata una delle più affascinanti Madre Natura di Ciao Darwin. Quest’ultima un paio di sere fa è stata alla sipatica gag con Paolo Bonolis e il concorrente Pericle.

La modella ha iniziato a stimolarlo con carezze, quindi il padrone di casa le si è rivolto ironicamente, bacchettandola: “Eh, però, lei è induzione al peccato!”. A dire la verità la giovane porta sempre degli abiti succinti lasciando ben poco all’immaginazione.

Paolo Bonolis e il simpatico valletto juventino

Nella stessa puntata di Avanti un altro! il valletto di turno era un juventino sfegatato che, posizionandosi vicino ai concorrenti posizionati di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è rimasto folgorato dalla bellezza della Bonas Sara Croce. A tal proposito il conduttore romano gli si è avvicinato facendo una battuta sul bel vedere che hanno la prima fila del pubblico.