Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 febbraio: Robert confessa

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore aspetta gli affezionati fan con le puntate da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2020 su Rete 4. Preoccupano le condizioni di salute di Christoph. L’unica speranza sarebbe un delicato intervento chirurgico, ma Annabelle non sarà d’accordo. Di conseguenza, sua sorella penserà di prendere provvedimenti con la speranza di salvare l’uomo.

Intanto, proseguiranno le indagini in merito al tentato omicidio di Christoph e Robert proverà a distruggere le prove, temendo di essere scoperto. Le cose tuttavia non andranno nel versi giusto, visto che arriveranno a sorpresa le forze dell’ordine. Cosa succederà?

Nelle nuove puntate dell’amata soap opera tedesca, Joshua deciderà di tenere la bocca chiusa, nonostante soffra per la separazione da Denise. Intanto, l’inaspettata morte di Romy getterà nello sconforto Tobias. Preso dalla disperazione, il ragazzo penserà che sia meglio lasciare gli studi.

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Robert non potrà fare altro che arrendersi all’evidenza. Una volta che la polizia si presenterà davanti a lui, confesserà tutto. Chi si prenderà la briga di informare Valentina?

Nel frattempo, al Fürstenhof non si parlerà d’altro che dell’arresto di Robert, dichiaratosi colpevole del tentato omicidio ai danni di Christoph. Denise verrà a sapere di quanto accaduto e si infurierà con Joshua, che dovrà prendere una decisione definitiva.

Jessica continuerà a pensare incessantemente ad Henry e sarà gelosa vedendolo insieme a Frenzi. Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, proseguirà la lotta disperata contro Annabelle. A tal proposito, Denise si rivolgerà a sua zia, sperando che possa smuovere la situazione.

Arriva la sorella di Christoph

Le puntate settimanali di Tempesta d’amore proseguono con i sensi di colpa di Eva, certa di aver contribuito in qualche modo a far finire Christoph in quelle condizioni. La donna troverà un appoggio in Werner.

Un imprevisto di verificherà nel giardino di Franzi ma Alfons risolverà la situazione, Intanto, Jessica preparerà un piano per mettere fuori gioco la giovane donna, preoccupata per il fatto che possa arrivare al cuore del suo innamorato.

Colpo di scena nella soap Tempesta d’amore. Al Fürstenhof arriverà l’affasciante Linda Baumgartner, che si scoprirà essere la sorella di Christoph. Tra i due i rapporti sono tesi da parecchi anni ma, saputo delle condizioni nelle quali versa il fratello, Linda deciderà di fermarsi in loco per dargli forza.

Nel frattempo, per Robert le cose si metteranno male. L’uomo potrebbe finire dietro le sbarre. Infine, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Eva vorrebbe dire cosa è davvero successo, ma il marito la fermerà in tempo dopo un acceso litigio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!