Avete mai visto dove abita Francesca Cipriani? Tutto esagerato come lei [FOTO]

La carriera artistica di Francesca Cipriani

Da quella partecipazione al Grande Fratello ad oggi la carriera di Francesca Cipriani è stata sempre in ascesa. La soubrette abruzzese, infatti, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ha affiancato Enrico Papi in un quiz e ha partecipato, vincendo, alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

E attualmente è una delle protagoniste della nuova stagione del reality show che quest’anno è condotto da Paolo Ruffini. L’ex gieffina, inoltre, fa parlare di sé per gli scatti audaci che puntualmente pubblica su Instagram. Ma sapevate che la Cipriani vive in una casa che la rispecchia moltissimo? Andiamo a vedere nello specifico com’è.

Ecco la casa della vincitrice de La Pupa e il Secchione 2

Francesca Cipriani ha deciso di dare un tocco di personalità al suo appartamento. La soubrette abruzzese ha scelto uno stile elegante e raffinato. In tutti tutte le stanze della sua abitazione è possibile vedere che il il bianco è il colore predominante.

Dalle tende ai divani, ma anche della camera da letto e cucina. Invece delle piastrelle, lex concorrente del Grande Fratello ha optato per un pavimento in legno. Quest’ultimo si abbina perfettamente con tutto l’arredamento. Anche la cucina è dello stesso colore e lucida. Mentre la stanza padronale è presente un letto matrimoniale con testiera trapuntata con dei tocchi di rosa che la fanno sembrare quella di una Barbie.

Ovviamente non poteva mancare un’ampia cabina armadio il cui interno ci sono scarpe con tacchi vertiginosi e abiti chic dell’ex gieffina. Al fianco c’è il bagno con tanto di vasca idromassaggio. (Continua dopo le foto)

La casa di Francesca Cipriani mostrata in esclusiva a Pomeriggio Cinque

A mostrare l’appartamento di Francesca Cipriani era stata la stessa madre durante un collegamento con Pomeriggio Cinque. In quell’occasione le telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso erano entrate nella casa considerata esagerata e bislacca dai telespettatori di Canale 5. L’abitazione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, rispecchia molto la sua personalità e il suo essere estrosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!