Bianca Guaccero scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo a Detto Fatto

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Quella andata in onda giovedì è stata una puntata molto emozionante di Detto Fatto. Infatti la padrona di casa Bianca Guaccero è scoppiata a piangere ascoltando la storia commovente di nonno Antonino.

Quest’ultimo è uno dei cuochi del programma di Rai Due che, per l’imminente festa di San Valentino, ha preparato una torta a tema. Il pasticcere, però, è stato colpito da un gravissimo lutto perdendo la sua adorata moglie.

In studio l’uomo l’ha ricordata facendo volare un palloncino rosso a forma di cuore. Il gesto è stato accompagnato dal seguente messaggio: “Ciao Franca, Buon San Valentino. Ti amerò per sempre”. Tutto questo ha fatto commuovere la conduttrice napoletana che alla fine ha detto che l’amore supera la morte.

La dedica di Nonno Antonino alla moglie morta da poco

Antonino Orafo, conosciuto da tutti coloro che guardano Detto Fatto, nonno Antonino, ha commosso l’intero pubblico per la dedica d’amore alla moglie che è venuta a mancare da poco. Il cuoco in occasione di San Valentino che si festeggia il 14 febbraio, ha detto che l’anno scorso è stato lui passato con la sua dolce metà.

Dopo aver fatto volare il palloncino l’uomo ha sperato che le arrivasse, affermando che la moglie in vita gli ha voluto molto bene. Parole che hanno emozionato tantissimo la padrona di casa partenopea che poi si è scusata col pubblico per la sua reazione.

Detto Fatto: appuntamento dedicato a San Valentino

Tutta la puntata di Detto Fatto in onda giovedì pomeriggio è stata interamente dedicata alla festa di San Valentino. In studio, oltre al cuoco Antonino che ha fatto la dedica alla moglie, erano presenti anche i tutor che hanno parlato della ricorrenza che quest’anno capita di venerdì.

Mentre nella solita rubrica dell’ex gieffino Jonathan Kashanian si è parlato di scaramanzia, rivelando alcune stranezze da parte di personaggi dello spettacolo. Intanto gira voce che la prossima stagione Bianca Guaccero lascerà la Rai e che il programma di tutorial potrebbe chiudere. Sarà vero?