Uomini e Donne, anticipazioni 14 febbraio 2020. Sara contro Giovanna Abate: “Sei una gatta morta”

Giovanna Abate e Sara Amira
Giovanna Abate e Sara Amira

Nuovo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicati al parterre senior di Uomini e Donne, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento del Trono over.

A quanto pare verrà proposta la registrazione effettuata lo scorso 31 gennaio 2020. Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, ci svelano che ci saranno delle scintille in studio. La tronista Sara e la nuova arrivata Giovanna Abate avranno una forte discussione per via di un corteggiatore in comune, Sonny Di Meo.

Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà. La new entry ha deciso di fare un’esterna col 28enne facendogli degli apprezzamenti audaci. Quindi Sara non è uscita con lui perché non si fida. Al termine della clip la Amira accuserà la rivale di essere “una gatta morta” chiudendo con Sonny.

Spoiler Trono classico: Sara critica Giovanna

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che
Sara e Giovanna avranno un acceso scambio di battute. La Abate la settimana precedente ha fatto un’esterna con uno dei corteggiatori la Amira. Stiamo parlando di  Sonny Di Meo che ha accolto la ragazza in sella alla sua Vespa girando per la Capitale.

I due ragazzi si sono fatti dei complimenti reciproci. Durante la conversazione la giovane gli ha fatto un apprezzamento abbastanza colorito: “Mi fai sangue”. Mentre il milanese ha paragonato il sedere della tronista con quello di Uma Thurman. In studio Sara criticherà la collega per il suo approccio con Sonny.

Uomini e Donne: la Abate e Amira non si sopportano

Gli spoiler dell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Giovanna e Sara avranno un altro acceso scontro dopo aver visto l’esterna con Alessandro. Il corteggiatore è uscito con entrambe le tronista. La Abate criticherà la Amira per essersi alzata quando il ragazzo è entrato in studio in occasione dell’appuntamento al buio.

La rivale, però, non perderà tempo a replicare dicendo che aveva notato Alessandro a Temptation Island e di aver chiesto alla redazione di farlo venire al dating show. La discussione andrà avanti con Giovanna che criticherà la collega dicendo che si emoziona solo per aver visto dei muscoli.