Spettacolo

Uomini e Donne gossip: Cecilia torna per corteggiare Daniele? Le parole inattese

Il percorso di Carlo e Cecilia a Uomini e Donne non sta proseguendo esattamente nel migliore dei modi. I due, infatti, non stanno facendo altro che litigare e questo ha spinto la Zagarrigo a lasciare la trasmissione. Il tronista, però, è sembrato turbato da questa decisione, al punto che le anticipazioni rivelano che sia andato a riprenderla.

Anche in tale occasione, però, gli animi non si sono affatto rasserenati. Per questo motivo, la corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine ed ha fatto delle dichiarazioni che nessuno si aspettava.

Lo sfogo di Cecilia a Uomini e Donne Magazine

Molto spesso, sul settimanale di Uomini e Donne vengono effettuate delle interviste volte a rilevare lo stato d’animo dei vari protagonisti, questa volta è stato il turno di Cecilia. La simpatica ex tentatrice di Temptation Island non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo malessere e rammarico per come sta vivendo questo percorso.

Purtroppo, nonostante sia molto attratta dal tronista, non riesce ad istaurare con lui un rapporto sereno e pacifico. Ogni volta che fa ritorno a casa è triste e sconsolata e non accetta minimamente questa condizione.

A suo avviso, infatti, l’unica cosa che desidera al momento è quella di porre fine a tutto e voltare pagina. Per adesso, però, non riesce ancora a far prevalere in questo modo la ragione dato che è coinvolta emotivamente. In seguito, però, la Zagarrigo ha parlato anche di Daniele.

Le parole su Daniele Dal Moro

Le parole di Cecilia sul nuovo tronista di Uomini e Donne sono state davvero spiazzanti. La ragazza, infatti, ha detto di nutrire profonda stima nei suoi confronti. Contrariamente al parere della maggior parte delle persone, lei apprezza il suo modo di fare e il suo essere così schietto e sincero.

L’ex tentatrice ha detto di essere piacevolmente colpita da lui e questo ha fatto accendere un gossip. Che la ragazza decida di tornare per corteggiare proprio Dal Moro?

In effetti, nulla può mai essere detto all’interno del talk show di Maria De Filippi. Non sarebbe la prima volta che una corteggiatrice “cambi” tronista. Ad ogni modo, per adesso, questa è solo una supposizione, non ci resta che attendere per vedere se verrà confermata.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago