‘Aspetto un bambino…’: da Maria De Filippi il lieto annuncio dell’ex protagonista di Uomini e Donne

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Gli appassionati di Maria De Filippi e Uomini e Donne di sicuro si ricorderanno di Ramona Amodeo. Correva l’anno 2010, quando la giovane napoletana si è presentata negli studi per corteggiare Gionatan Giannotti e poi l’anno successivo si è accomodata sulla sedia rossa scegliendo Mario De Felice. Ma che fine ha fatto oggi?

Si allarga la grande ‘famiglia’ di Maria De Filippi

Ramona Amodeo ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto a suo marito sposato nel 2017. Dalla loro unione, pochi mesi dopo il matrimonio è nata la prima bambina Annachiara.

Una gioia indescrivibile che solo una mamma può capire… Oggi, però, è arrivata un’altra bella notizia. Attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere a tutti di essere di nuovo in attesa.  Ovviamente, il lieto evento bellissima ha reso felice a tutti i fan della giovane, ma soprattutto a Maria De Filippi, che ha sempre sostenuto la ragazza durante la partecipazione al programma.

Molto probabilmente, la conduttrice, che di solito resta in contatto con i tronisti e molti corteggiatori le avrà fatto gli auguri di persona o almeno attraverso una telefonata. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress non so…. quasi per gioco ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa, una parte di me ci restava male perché oggi per le coppie concepire un figlio non è sempre facile se ne sentono di ogni, anzi oggi è quasi un tabù per le coppie parlare di questo problema o affrontarlo… dall’altra pensavo meglio così ora “non è il momento”. È una frase che si sente spesso: “non è il momento perché non abbiamo una casa”, “non è il momento perché non siamo ancora realizzati lavorativamente”, “non è il momento perché ancora dobbiamo laurearci” egoisticamente l’essere umano pensa prima a se stesso senza mettere in conto che magari quando è il momento giusto può accadere che i figli non arrivano…. i figli sono dei doni di Dio e sinceramente vi dico che in qualsiasi coppia portano prosperità e fortuna ❤️ comunque torniamo a noi… questa volta è stato diverso c’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona che ho scritto è stata @mumistheceo (ho pensato chi meglio di lei ne può capire di linee rosa dopo tre figli?) lei entusiasta “siiiiiii sei incinta!!!!!” Piangevo incredula, non volevo illudermi…. il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci…. e bene sì presto saremo in 4 ❤️ valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono ❤️❤️❤️ tutto arriva per chi sa aspettare… #9weekspregnant #loveislove #valentineday #love #pregnant

A post shared by ?????? ?????? (@ramona_amodeo) on

Ramona Amodeo dopo UeD

Dopo la partecipazione a uomini e donne e la fine della storia con Mario De Felice, Ramona ha conosciuto il suo attuale marito. Circa un e mezzo fa, però, la coppia ha dovuto superare una brutta crisi perché, come spiegava la Amodeo sui social, il marito non è uno che sa prendere decisioni da solo.

Il tempo però ha evidentemente messo tutto al proprio posto e così i coniugi sono tornati fianco a fianco pronti a condividere ancora la loro vita insieme al frutto del loro amore, Annachiara. Grazie a Maria De Filippi e al suo programma, la giovane è riuscita ad avere anche una parte nella soap opera Un posto al Sole. Pur non essendo più in tv, è molto seguita sui social dove dà consigli di benessere proprio come molti ex volti del Trono classico.