“Le tette ce le tocchiamo da sole…”: Naike Rivelli e Ornella Muti infiamma il web [VIDEO]

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti

Naike Rivelli e Ornella Muti provocano il web

Chi segue Naike Rivelli su Instagram sa perfettamente che in gran parte delle foto e clip coinvolge anche la madre Ornella Muti. Non troppo tempo fa la 45enne è tornata a provocare con un brevissimo filmato registrato grazie alla collaborazione a colei che l’ha messa al mondo. In questo caso la provocazione lanciata dalla modella avrebbe un significato abbastanza profondo, anche se le dirette interessate non lo hanno però spiegato.

Nella clip in questione vediamo madre e figlia, immortalate a casa loro. L’attrice 64enne è in tenuta molto casual, ovvero in pigiama e sta comodamente seduta su una sedia, con in braccio la figlia. Quest’ultima, come al suo solito, indossa solamente una canotta azzurra e con le gambe totalmente scoperte.

Il video in cui madre e figlia si toccano il décolleté

La clip appena descritta dura pochissimi istanti, il tempo di far pronunciare a Naike Rivelli la seguente frase: “La mamma insegna: le tette ce le tocchiamo da sole”. Affermazione che è stata accompagnata dalla gestualità della madre Ornella Muti.

Quest’ultima, infatti, puntava la sua mano, ad indice steso, verso colui che sta filmando col cellulare. La breve clip è stata immediatamente caricata sul profilo Instagram della 45enne, dove ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti di ogni tipo, anche alcuni volgari. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Girls, Women, to avoid further dramas and misunderstandings , Touch Your Own Tits! #speakup ?? Le Tette Me Le Tocco Da Sola #letettemeletoccodasola #womenwithballs #itouchmyowntits #ornellamuti #x @moteefe #befree #independant #takenoshit #givenoshit #avoid #misunderstanding #campagna #sostiene #donneconlepalle #womenwithballs @ornellamuti @naikerivelli @moteefe link in bio!! @thebeardedpublicist @lucatommassini @paolabaraleofficial @agenzia_ansa @ilgiornale.it @liberoquotidiano @ilmessaggero.it @karlaotto @giangyromas @dagocafonal @chiaraferragni @fedez @maurorussocalibro9 @giorgioarmani @incantevoledani @mbgadgermano @diegopadula @vanityfairitalia @skycap @riccardoridolfi_official @kaddarinalangstrumpf

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

A cosa si riferivano Ornella Muti e Naike Rivelli?

A cosa si riferivano Naike Rivelli e la madre? Per caso si tratta di un messaggio che dovrebbe incoraggiare l’universo femminile a fare prevenzione nei confronti del cancro al seno? Oppure è una vicenda legata agli scandali sessuali che si sono verificati negli ultimi mesi nel mondo dello spettacolo?

Le due donne non hanno aggiunto altro tranne gli hashtag. Non è la prima volta che le due donne hanno delle iniziative del genere, sia la 45enne che la madre approfittano del loro grosso seguito (oltre 256 mila follower) per lanciare dei messaggi.