“Crollero…”: Maria De Filippi stanca, la confessione che nessuno si aspettava

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Maria De Filippi è la regina del piccolo schermo

Da oltre un ventennio Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzati e popolari del nostro Paese. Ogni programma che crea e presenta è un gran successo, per questo è stata soprannominata la regina della televisione italiana.

Di recente la moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo futuro e sul fatto che prima o poi crollerà anche lei. In che senso? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

La moglie di Maurizio Costanzo sostiene che prima o poi crollerà

In una recente intervista televisiva, Maria De Filippi ha parlato a lungo del suo lavoro e stranamente anche della sua vita privata. In poche parole la conduttrice pavese ha fatto delle dichiarazioni sul marito Maurizio Costanzo che quest’anno festeggiano le nozze d’argento. “Prima o poi crollerò anch’io”: cono queste le parole rilasciate da Queen Mary.

Ma che cosa avrà voluto dire quest’ultima? Per caso vuole abbandonare la televisione? Ricordiamo che la madre di Gabriele Costanzo è ideatrice e padrona di casa di tante trasmissioni di successo come: Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne e Tu si que vales.

I programmi di successo di Queen Mary

Riguardo il fatto che in molti la considerano la regina della televisione italiana, Maria De Filippi ha replicato che tutti i reali crollano, e prima o poi crollerà anche lei. Si riferiva agli ascolti o a qualcos’altro? A quanto pare la professionista di casa Mediaset si riferiva al fatto che la stanchezza ad un certo punto coglierà anche lei.

Il segreto del suo successo e soprattutto quello dei suoi format, sia dato dal fatto di coinvolgere i telespettatori con storie che rispecchiano il nostro quotidiano. Tra queste anche C’è Posta per Te che, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2020 tornerà il 15 febbraio 2020. E a proposito del people show, di recente il marito Maurizio Costanzo le ha proposto di fare un seguito alle vicende raccontante, ma lei non lo vuole fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!