Adriana Volpe GFV contro Licia Nunez, L’insinuazione choc! “soffre di disturbi alimentari”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

L’insinuazione di Adriana Volpe su Licia Nunez sui disturbi alimentari fa discutere al Grande Fratello Vip, la Nunez arriva perfino a vomitare

Continua ad essere protagonista nel reality di Canale 5 la bella Adriana Volpe. La sua insinuazione sui disturbi alimentari di Licia Nunez ha fatto discutere i telespettatori che sui social hanno inveito contro di lei.

Gli inquilini della casa hanno visto che Licia aveva vomitato, e Adriana ha concluso che questo fosse dovuto ai suoi disturbi alimentari. La frase detta dalla Volpe in risposta a Paola Di Benedetto, ovvero si sarà vista la pancia un po’ gonfia, non lascia spazio a dubbi.

Almeno così la pensano gli ammiratori dell’attrice, che Adriana avrebbe insinuato che il vomito di Licia sia causato da disturbi alimentari. Tuttavia, sono stati in tanti a prendere le difese della conduttrice e hanno attaccato Antonella Elia per quanto detto.

Adriana Volpe accusata da Licia Nunez di complottare

Secondo i fan della Volpe sarebbe stata la showgirl a dare avvio al gossip, mentre Adriana aveva solamente ripetuto quanto aveva sentito dalla Elia. Licia stessa aveva già aveva inveito contro la Volpe e in qualche modo aveva spinto alcuni concorrenti a nominarla.

La Nunez così ha detto a Denver alcuni che molti della casa erano seguaci di Adriana, proprio quando Andrea stava difendendo la conduttrice. Il modello aveva votato Licia per come aveva reagito nei confronti di Adriana dopo aver frainteso le parole scambiate con Paola Di Benedetto.

Adriana aveva ribadito a Licia che prima di dirlo agli altri cosa pensava era giusto che lo dicesse a lei. La Volpe non ha gradito le parole dette dalla Nunez ed è apparsa molto seccata. Tuttavia, ha fatto buon viso a cattivo gioco, anche se non ha condiviso le parole di Licia.

La Volpe considerata dalla Nunez una stratega

La Nunez ha detto apertamente che considera Adriana Volpe la stratega del Grande Fratello Vip 4. Ma lo è veramente? Dopo essere finita in nomination la Nunez ne è convinta. In un discorso abbastanza infuocato con la conduttrice la Nunez ha detto che è stata lei a convincere Carlotta Maggiorana e Antonella a votare Rita Rusic.

L’ha anche accusata di voler sembrare il simbolo della purezza, ma che non ha nulla di questo. La Volpe ha risposto a tono che lei non è stata l’artefice dell’uscita della Rusic. Adriana ha anche ribadito che comunque ha capito molte cose di lei e dopo la discussione si è confidata con la Elia.