Levante, ritorno di fiamma con Diodato? Lei fuga i dubbi

Levante avrebbe nuovamente smentito un possibile ritorno di fiamma con Diodato
Levante

Levante avrebbe commentato l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Diodato

Prima che calcassero il palco del Teatro Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, in pochi erano al corrente della storia, ormai finita, tra Levante e Diodato. Reduci dal concorso canoro i due hanno portato in scena bellissimi brani. E addirittura Diodato, con la sua Fai Rumore, è salito sul gradino più alto del podio.

Il titolo del pezzo del cantante di origini pugliesi e le sue recenti dichiarazioni, dove confidava di aver scritto il testo del suo ultimo successo dedicandolo pure a Levante, hanno generato il dubbio che un recente post della collega sia un esplicito riferimento all’artista.

La didascalia scelta dall’ex giudice di X Factor è una strofa della canzone Rancore, tratta dal suo ultimo album Magmemoria. In queste parole tanti hanno visto una secca smentita del possibile ritorno di fiamma con il vincitore del Festival. Del resto, come lei stessa ha sottolineato, ha già un compagno.

Strofa subliminale

Se la lettura è corretta non sarebbe il primo richiamo a tal proposito: Claudia (il nome vero dell’artista) aveva già spiegato di aver inserito nella sua ultima fatica discografica una canzone dedicata proprio al suo ex. Un pezzo scritto mentre i due stavano insieme, malgrado in pochi fossero a conoscenza del loro sentimento.

Alle parole di Levante non è stato affatto indifferente il popolo dei social. Su Instagram vari utenti le hanno mosso complimenti, appoggiando la sua smentita di tali voci e castelli in aria assurdi. Sotto il suo post un utente si spinge addirittura a immaginare Antonio (il vero nome di lui) colto dai rimpianti: un giorno capirà cosa si è perso. Quando sarà forse ormai troppo tardi.

Levante e Diodato: come sono i loro attuali rapporti

Segni di attrito tra i due comunque non se ne sono visti durante la manifestazione. Piuttosto delle foto scattate fuori dall’esibizione lasciano credere che in fondo abbiano preso strade separate in toni pacifici. Un sentimento d’amore può tranquillamente finire, per lasciare posto all’amicizia. Chi trova un amico trova un tesoro, no?