Spettacolo

Luciana Littizzetto, arriva la verità: perchè ha lasciato il compagno dopo 20 anni

L’attrice e comica ha lasciato il suo compagno da un anno, ma solo ora viene a galla il vero motivo della rottura tra i due.

La ormai decennale spalla di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ha lasciato il suo compagno Davide Graziano, dopo quasi 20 anni di relazione. Davide Graziano, è un musicista ed ex volto noto e batterista del gruppo African Unite, molto famoso nella scena underground torinese, che suona musica jazz.

Erano insieme dal 1997 e insieme hanno cresciuto Vanessa e Jordan Beljuli due ragazzi di origine macedone di 23 e 21 anni, in affido. L’attreice aveva sempre cercato di non rispondere alle domande sulla sua passata relazione.

Durante una famosa intervista rilasciata a Raffaella Cuccarini, negli studi del programma A raccontare comincia tu, Littizzetto aveva parlato di una situazione molto delicata tra i due e che ancora non si sentiva pronta a parlarne. Parole che hanno preoccupato i fans della comica.

Addirittura la comica torinese aveva parlato di lealtà tradita e di effetti devastanti della disillusione, lasciando percepire che ci potrebbe essere un tradimento dietro la rottura tra i due. l motivo dietro a questa rottura dopo così tanti anni potrebbe essere il mancato matrimonio tra i due, che Graziano avrebbe così voluto, mentre invece Littizzetto quel grande passo, non era decisa a compierlo.

Attualmente nella vita della comica non c’è un uomo, come più spesso lei ha confermato. Littizzetto ha voluto in questi mesi dedicarsi, dopo la fine della sua relazione, anima e corpo al lavoro. La comica ha rivelato che ha bisogno di passare del tempo con i figli.

Littizzetto dispensa consigli d’amore grazie a Baci Perugina

Proprio lei, che ancora soffre per le pene d’amore, è stata ancora una volta tra le firmatarie quest’anno della collezione San Valentino dei famosissimi Baci Perugina. Bigliettini per una serie limitata del regalo tra innamorati per eccellenza, scritti a quattro mani con il cantante e frontman dei The Kolors, Stash. L’attrice ha firmato con le sue classiche battute graffianti 10 bigliettini.

Giulio Proti

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago