“Non ci riesco…”: Silvia Toffanin scoppia a piangere in pubblico, ecco cosa è successo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin piange a Verissimo

Sabato scorso su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il contenitore che si occupa di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti che si sono raccontati nel suo salotto, una in particolare ha provocato una forte reazione alla padrona di casa.

Stiamo parlando di Silvia Provvedi che ha annunciato di aspettare una bambina dal suo fidanzato. Ovviamente le parole della cantante hanno fatto felici tutto il pubblico ma le sorprese non sono terminate qui. Infatti la conduttrice ha letto alla sua ospite una lettera scritta dalla sorella gemella Silvia.

Una missiva che ha commosso molto la compagna di Pier Silvio Berlusconi al punto di scoppiare a piangere davanti gli spettatori. Sicuramente le frasi della ragazza l’hanno toccata moltissimo dando l’ennesima dimostrazione di essere una donna molto sensibile.

La lettera di Giulia a Silvia Provvedi commuove la conduttrice

Dopo il momento di commozione dovuta alla lettera di Silvia alla sorella Giulia, Silvia Toffanin si è ricomposta asciugandosi le lacrime. Poi la padrona di casa ha detto che è proprio bello piangere e commuoversi per queste cose meravigliose.

Dopo questa precisazione la componente de Le Donatella e l’ex Letterina di Passaparola si sono scambiate un abbraccio caloroso. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona si è detta molto felice perché in questo periodo sente al fianco l’amore del compagno, della gemella e di suo fratello. Un grande privilegio per lei.

Silvia Provvedi e le parole meravigliose alla sorella Giulia

Prima di concludere l’intervista a Verissimo, Silvia Provvedi ha speso delle parole meravigliose per la sorella gemella Giulia. La cantante ha detto che lei è troppo dolce, ma nello stesso tempo è un uragano e la ama alla follia.

Ha precisato che sono diverse ma lei la ama alla follia. A quel punto la padrona di casa di Verissimo in conclusione le ha detto di essere molto fortunata di averla sempre vicino. Intanto gira voce che la Toffanin abbia dato un ultimatum sulle nozze al compagno Pier Silvio.