Anticipazioni “Il Segreto” La morte di Pepa e Tristan

Pepa la Levatrice
Pepa la Levatrice

La Morte di Pepa, la levatrice, della popolare soap trasmessa da Canale 5 (Mediaset) Il Segreto, concluderà la prima stagione.
Sgomento tra i fan, un triste finale, ma con alcune porte che rimangono ancora aperte.

Innanzitutto vediamo le cause e circostanze della morte di Pepa. Tristan e Pepa dopo innumerevoli e rocambolesche situazioni, riescono a coronare il loro Amore. Si Tristan e Pepa nuovamente insieme, Pepa in dolce attesa, fino a quando in una notte, nasce Aurora, la bimba simbolo del loro travagliato Amore.
Proprio le complicanze del partono portano al decesso di Pepa. Tristan, allontana la figlia appena nata dal corpo della mamma, ma al suo ritorno, nessun cadavere… E qui che potrebbe esserci la sorpresa, sappiamo di certo che Pepa (Megan Montaner) non sarà presente nella seconda stagione, ma potrebbe riapparire nella terza o perché no, nel finale di stagione della seconda. Il corpo scomparso, per Puente Viejo circola la voce che sia stata mangiata dai lupi, cosa macabra… ma poi potrebbe rivelarsi una nuova verità, Pepa ha perso la memoria e smarrita si allontana, ricomparendo magicamente molto tempo dopo.

Quindi Pepa la levatrice, muore prima ancora di sapere che suo figlio Martin è ancora vivo. Ma le sorprese non mancano assolutamente, un altro improvviso decesso toccherà Puente Viejo ovvero l’omicidio di Tristan.

Eccovi delle fotografie che illustrano i fatti “futuri” della soap.

 

Pepa Tristan ed Aurora
Pepa Tristan ed Aurora

Una scena dolce, intensa di emozioni, l’ultima scena di Pepa.

La morte di Pepa
La morte di Pepa

Qui la scena piu dolorosa, soprattutto per i Fan di Pepa, coloro che fin dalle prime puntate hanno sempre preso le sue parti e seguito le sue avventure con trepidazione e coinvolgimento.

Qui di seguito altre fotografie che ci anticipano la morte di Trista, ma su questo argomento torneremo più avanti.

La Morte di Tristan
La Morte di Tristan

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!