Gossip

Federica Pellegrini, la foto è dolcissima ma un particolare spaventa i fan (FOTO)

Federica Pellegrini e il viaggio on the road negli Usa: la foto che suscita sentimenti differenti

Federica Pellegrini inizierà il viaggio on the road degli Stati Uniti d’America. La campionessa di nuoto, partirà a breve un’avventura che inizia a Phoenix, in Arizona e chi vuole condividere con i tanti fans che ha sui social network.

Ha fatto uno scatto all’interno di un’auto: la nuotatrice con occhiali da sole, una tuta, ha fatto sapere che parte per l’avventura alla scoperta degli Stati Uniti d’America. Insieme a un orso gigante che ha in mano una cuore su cui è scritto “Love”, questo viaggio ha inizio con lo scopo di divertirsi.

La campionessa di nuoto ha ricevuto tantissimi commenti e mi piace da parte dei suoi follower. Del resto, ogni volta che pubblica qualcosa sui social subito riceve tanto consenso, mi piace e tanti commenti positivi.

Federica Pellegrino messa in guardia dai suoi fans

Oltre ai commenti positivi, c’è anche qualcuno che ha fatto notare dei comportamenti non proprio ottimali per lei visibili in foto. Qualche fan, infatti, dice che nella fotografia si mostra coi piedi sul cruscotto e questa cosa non è certo un comportamento corretto. Infatti, secondo qualcuno che ha commentato sui social potrebbe far scattare l’airbag senza volerlo.

Altri invece hanno detto che anche in dialetto che era meglio non fare questa cosa perché poteva essere pericoloso per la sua sicurezza. Insomma un eccesso di prudenza per la nuotatrice.

Un’altra domanda che i fans si sono posti è: chi ha scattato la foto? Infatti, la cosa certa è che non si tratta di un selfie e quindi qualcuno pensa che dietro al cellulare che ha fatto la foto ci sia Matteo Giunta. Il post intanto, ha raggiunto circa 27.000 mi piace. La campionessa non ha svelato con chi era presente.

La polemica sulla morte di Kobe Bryant

Nei giorni scorsi Federica Pellegrini aveva fatto parlare di se anche in merito alla morte del suo amico e campione di basket Kobe Bryant.  I giornali non avevano dato particolarmente spazio alla notizia. Secondo lei, sui giornali sportivi bisognava dare un ulteriore visibilità a questa notizia molto importante anche per il mondo dello sport.

Infatti, sui social network la bella Federica aveva commentato dicendo che in Italia i giornali sportivi non sono dei veri e propri giornali sportivi e si dovrebbero vergognare di come hanno trattato la notizia della tragica scomparsa di Kobe Bryant.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago