“Essere omosessuali…’: da Maria De Filippi arriva l’inatteso coming out, la rivelazione del ballerino di Amici [FOTO]

Maria De Filippi ad Amici Celebrities

La rivelazione del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi

In occasione della festa degli innamorati, uno dei danzatori professionisti più talentuosi del takent show Amici di Maria De Filippi ha deciso di fare coming out. Stiamo parlando del giovane ballerino Simone Nolasco che nel giorno di San Valentino ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui presenta al pubblico il ragazzo che gli ha rubato il cuore.

Il 27enne da anni è un volto noto a Canale 5. Infatti da diverse stagioni fa parte del cast del programma Amici che da venerdì prossimo partirà con il serale della 19esima edizione. Il professionista da anni ruba i cuori delle con la sua bellezza ma in particolare con il suo talento per la danza.

Il coming out di Simone Nolasco su IG

In occasione del giorno di San Valentino, Simone Nolasco ha condiviso sul suo account IG, una foto che lo mostra in compagnia del fidanzato argentino Ezequiel De Lorenzi. Nello scatto in questione che in pochissimo momento è diventato virale, ha attirato l’attenzione del popolo del web.

Per quale motivo? In poche parole il danzatore professionista di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out scrivendo un lungo messaggio sulla omosessualità e baciando davanti la Basilica di San Pietro, il suo compagno. (Continua dopo il post)

Chi è Simone Nolasco?

Simone Nolasco ha intrapreso la danza nasce sin da quando era un ragazzino. Il giovane romano ha frequentato diplomandosi presso il ‘Lanchance Ballet’ di Steve Lachance, ex professore di Amici. In più ha studiato danza classica presso la Royal Academy School di Londra. Mentre la sua carriera in teatro ha preso il via nel 2008, diventando primo ballerino in diversi spettacoli.

Inoltre il ragazzo ha fatto parte di musical importanti come Gian Burrasca e il Gran Varietà. Negli ultimi anni il ballerino del talent show di Maria De Filippi ha lavorato anche in trasmissioni Rai e Mediaset come: ‘Qui comando io’, ‘I migliori anni’, ‘Italia’s got talent’ e ‘Ti lascio una canzone’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!