Gossip

Grande Fratello Vip notizia bomba: sbuca fuori la lista degli eliminati delle nuove puntate

Grande Fratello Vip al centro delle polemiche, su Twitter è sbucata la lista dei concorrenti che saranno eliminati puntata per puntata fino al vincitore, cosa è successo?

Scoppia la bufera sul Grande Fratello Vip, attorno al reality si accendono tante polemiche per una lista spuntata su Twitter. Di cosa si tratta? Di una lista in cui sono segnati i nomi dei vari concorrenti del reality.

Ma non solo! Accanto ad ogni nome è riportato il giorno dell’ingresso nella casa e il giorno dell’uscita. Non appena gli utenti hanno visto la lista è scoppiata la bufera e molti hanno pensato che tutto fosse organizzato e programmato.

Possibile che gli autori abbiano già stabilito chi dovesse uscire dalla casa e chi dovesse rimanere? In effetti, leggendo l’elenco dal basso verso l’altro, è evidente che i concorrenti sono messi in ordine di uscita. A cominciare da Salvo Veneziano, poi Elisa De Panicis, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia, Ivan Gonzalez, Rita Rusic, Carlotta Maggiorana e per ultimo Michele Cucuzza.

In cima alla lista c’è Adriana Volpe

Sempre leggendo la lista dal basso verso l’alto si può vedere che a capo vi è Adriana Volpe. Stando a quanto alcuni utenti dicono, sembra essere la concorrente della casa designata come vincitrice della quarta edizione del reality show.

La lista non poteva non essere notata dai telespettatori di Canale 5 hanno immediatamente detto che sotto c’è un complotto. I telespettatori hanno condiviso la tabella e ovviamente hanno protestato, e adesso vorrebbero qualche chiarimento.

Ma veramente la lista spuntata su Twitter riporta i nomi di ogni concorrente che deve uscire e perfino quello del vincitore? In realtà la lista andrebbe letta suddividendola in due, o almeno così dicono altri utenti.

Chi ha fatto circolare questa lista?

Alcuni utenti hanno detto che la lista, per leggerla correttamente, dovrebbe essere suddivisa in due parti. Nella parte inferiore ci stanno i concorrenti eliminati, mentre in quella superiore ci stanno i nomi dei concorrenti che sono ancora nella casa.

Inoltre, sono scritti in questo modo perché sono messi in ordine alfabetico. Questo sistema di leggere la lista allora chiarirebbe tutto? Beh, secondo alcuni a provare che è il sistema giusto è che Barbara Alberti è posizionata nella parte alta della lista.

Infatti, la scrittrice nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di uscire e di ritirarsi dalla gara. Resta da capire chi è stato a far circolare la lista sul web. Magari potrebbe dircelo Alfonso Signorini nella prossima puntata!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago