Spettacolo

Un Posto Al Sole anticipazioni 17-21 febbraio: il gesto di Alberto fa soffrire Clara

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano scoppiettanti novità. Clara rivela ad Alberto di essere incinta, ma la reazione dell’uomo la spinge a prendere una sofferta decisione.

Serena e Filippo tentano di fare pace ma qualcuno rovina i loro piani di coppia. Marina affronta Rosato ma la situazione degenera in maniera pericolosa. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap napoletana in onda su Rai 3 da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Clara affronta Alberto

Dopo le ultime vicissitudini, Alberto decide di tornare a vivere a Palazzo Palladini. I condomini, però, non sono felici di averlo tra i piedi e fanno di tutto per fargli cambiare idea. In seguito, Clara gli comunica una notizia che potrebbe costringerlo ad assumersi le proprie responsabilità.

I coniugi Pergolesi tentano di fare pace ma una notizia a dir poco sconvolgente rovina il loro momento idillico. Alberto rifiuta di riconoscere il bambino che Clara porta in grembo. Ferita dalla sua reazione negativa, Clara prende una dolorosa decisione. Mentre Serena inizia a sentirsi stanca per la propria condizione di madre sola, Leonardo s’intrufola di nuovo nella sua vita.

Marina litiga con Rosato

Le anticipazioni delle puntate della soap ‘Un Posto Al Sole’ annunciano che Filippo e Serena hanno deciso di dare un’altra chance al loro matrimonio. Mentre sono sul punto di ricomporre la famiglia, Leonardo è pronto a rovinare i piani dei genitori della piccola Irene. Andrea e Arianna scoprono che l’adozione internazionale è andata a buon fine.

I condomini di Palazzo Palladini decidono di unirsi per festeggiare questa lieta notizia. La moglie di Andrea sente il bisogno di mettere in chiaro la sua situazione sentimentale con Samuel. Infine, Alberto, che è tornato a vivere a Palazzo Palladini, è costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Dopo aver tentato di riabilitare la sua figura professionale, la signora Giordano decide di affrontare Rosato. Purtroppo, la situazione prende una piega inaspettata. Serena e Filippo decidono di dare un’altra chance alla loro relazione ma a causa di Leonardo, la cena si conclude in maniera diversa. Renato, sempre più deciso a riprendersi la cantina che gli è stata sottratta con l’imbroglio, organizza uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago