Sapete che Al Bano Carrisi ha un fratello? Ecco Franco, identico al Maestro (FOTO)

Al Bano Carrisi
Al Bano

Di Al Bano Carrisi sappiamo completamente tutto. Da anni sotto i riflettori sia per la sua vita sentimentale che per il suo successo, l’ex di Romina Power riesce sempre ad incuriosire il pubblico. Forse, però, non tutti sono a conoscenza del fatto che ha un fratello di nome Franco che gli somiglia molto. Vediamo nei dettagli chi è.

Al Bano e Franco uniti dalla stessa passione

Proprio come suo fratello Al Bano Carrisi, Franco è un musicista ed è molto noto nel mondo dello spettacolo. Il suo nome d’arte è Kocis e fin da piccolo si è sempre dedicato alla musica.

La sua prima apparizione televisiva è avvenuta nel 1967 nel programma Settevoci, ideato e condotto da Pippo Baudo. Dopo aver cercato il successo senza però ottenere gli stessi consensi di suo fratello Al Bano, ha deciso di ritirarsi dalle scene e di ritornare nella sua amata Puglia.

Con gli anni poi si è trasferito a Milano convolando a nozze con la figlia di un noto imprenditore di Cellino San Marco. Dal loro legame sono nati tre figli: Natascia (scomparsa improvvisamente nel 2016) Rosita e Marco.

Oggi la sua vita è completamente cambiata. Franco si è infatti dedicato all’imprenditoria agricola e immobiliare e nel 2000 ha aperto nella sua tenuta il Curti Petrizzi Landia, un parco naturalistico, tematico e acquatico, ribattezzato Carrisiland. (Continua dopo il post)

Il successo del Maestro

Franco ed Al Bano Carrisi hanno molte cose in comune. Oltre che la somiglianza fisica hanno anche la stessa passione per la musica e la natura. Il Maestro da anni ha deciso di prendersi cura delle sue terre e della propria tenuta dando vita ad un vero e proprio parco che ogni anno riceve migliaia di visitatori.

Il cantante di Cellino San Marco ha creato anche una linea di vini pregiati conosciuti in ogni parte d’Italia e non solo. L’ex di Romina sta vivendo davvero un periodo d’oro. Dopo essere diventato nonno per la seconda volta, grazie alla figlia Cristel, poche settimane fa ha lanciato il suo ultimo brano “Raccogli l’attimo” che sembra essere diventato già il prossimo tormentone di questa estate 2020.

Al Bano e la Power si sono esibiti sul palco dell’Ariston di Sanremo cantando un medley delle loro canzoni passate, emozionando ancora una volta i loro appassionati.