Anticipazioni Grande Fratello VIP, doppia sorpresa per Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro

La puntata di stasera del Grande Fratello VIP si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena. Arriveranno, infatti, tre nuovi concorrenti (o possibili tali), si parlerà della storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane con nuove rivelazioni, ma non solo. Paolo Ciavarro, uno dei ragazzi più amati sia dentro che fuori dalla casa, riceverà una doppia sorpresa che, di certo, lo emozionerà molto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Paolo Ciavarro, il rapporto con mamma e papà

Paolo Ciavarro ha un ottimo rapporto con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e lo ha sempre dichiarato con fierezza. La Giorgi, entrata nelle ultime settimane nella casa, aveva mostrato tutto il suo orgoglio nei confronti del figlio. Anche Massimo Ciavarro, dal canto suo, aveva parlato a lungo di Paolo in un’intervista definendolo come uno dei possibili vincitori del reality. Una famiglia unita, quella di Paolo Ciavarro.

Ed è proprio per questo che siamo certi che le emozioni saranno tantissime per il ragazzo che, dopo aver presentato Clizia alla madre potrebbe farlo anche con il padre. Ricordiamo che tra i due ragazzi è scoppiata la passione dopo oltre un mese di sguardi e corteggiamento.

Aria di chiarimenti al Grande Fratello VIP

Appena ufficializzata la presenza, stasera, di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa del Grande Fratello VIP, è venuta alla luce una domanda a cui, però, non è stata ancora trovata una risposta. C’è aria di chiarimenti all’interno della casa? Cosa diranno stasera i genitori di Paolo Ciavarro al ragazzo?

Il primo pensiero è andato sicuramente alla storia con Clizia Incorvaia. Ci sarà forse qualche rimprovero che i due genitori vogliono fare al figlio? Non ci è dato saperlo! Si sa soltanto che entrambi seguono moltissimo la vita di Paolo all’interno del Grande Fratello VIP.

A testimoniarlo sono soprattutto i post che i due pubblicano sui propri profili social. Post che parlano della bellezza interiore (oltre che esteriore) del giovane e di quanto possa mancare a due genitori che lo amano immensamente.

Cosa avranno, dunque, da dire? Lo scopriremo stasera durante la diretta della nuova puntata.