Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in ospedale

Georgina e Cristiano

Un gesto d’amore della coppia

La bella modella è oggetto di molte polemiche. Dopo la partecipazione al festival di Sanremo condotto da Amadeus, fa una scelta importante. Georgina Rodriguez decide di donare il suo compenso, che è di circa 130000 euro, all’ospedale pediatrico di Torino.

Grazie alla donazione l’ospedale potrà acquistare macchinari nuovi e investire in nuove ricerche. Cristiano e Georgina sono sempre presenti quando si tratta di aiutare persone in difficoltà.

Cristiano Ronaldo fa spesso beneficenza, e dimostra molta sensibilità soprattutto nei confronti dei bambini. Il gesto, è oggetto di foto su molti giornali che vedono la coppia recarsi insieme in ospedale. Il calciatore e la modella condividono gli stessi valori.

Una storia come quella di Cenerentola

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si conoscono in una boutique di Gucci a Madrid e lì scatta un colpo di fulmine. Cupido colpisce entrambi, la bellezza di lui non passa inosservata. Anche il calciatore resta colpito da una commessa così bella e sensuale, tanto da diventare un cliente fisso.

I paparazzi prendono di mira il negozio a caccia di qualche scoop e così per lei c’è una risoluzione del contratto. Ronaldo le trova così un nuovo lavoro nel negozio di Prada, lei poi decide di puntare solo sulla carriera di modella. Nasce così il loro amore, la relazione diventa ufficiale e Georgina trova il consenso anche della suocera e delle cognate.

La relazione va avanti da quattro anni e la dolcezza della ragazza conquista anche i precedenti figli di Ronaldo. La loro passione unita all’amore porta alla famiglia un’altra bambina. Georgina Rodriguez non pensa alle ex del suo amato, ama la famiglia e il suo stile di vita con l’attaccante della Juventus.

Una delle coppie più invidiate

Il calciatore oltre ai record sportivi ha anche il record di follower su Instagram. La Rodriguez è la prima fan di Cristiano Ronaldo, è sempre presente allo stadio. Alcune fonti dicono che presto ci sarà un matrimonio e che Georgina ha provato già qualche abito da sposa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!