Gossip

Antonella Mosetti “Nuda nella vasca” si è spinta fin troppo (FOTO)

Lo scatto di Antonella Mosetti nella vasca nuda e senza veli ha fatto impazzirei fan, la showgirl non aveva mai osato come ora

Torna a far impazzire i fan Antonella Mosetti, ma gli scatti adesso sono molto più bollenti che in passato. La showgirl si mostra in tutta la sua bellezza e non ha paura di mostrarsi anche troppo su Instagram. I suoi scatti sono davvero spettacolari!

A 44 anni la Mosetti sfoggia un fisico da urlo, che non ha nulla da invidiare alle ventenni. La showgirl si è goduta un momento rilassante mentre stava trascorrendo un soggiorno lontano dai riflettori. E così si è fatta riprendere mentre mostra il suo esplosivo décolleté.

La Mosetti appare con le mani mentre coprono il seno, ma nuda e nella vasca da bagno. La mise provocante e lo sguardo seducente rendono lo scatto particolarmente audace. La foto è talmente piaciuta ai fan che in pochi minuti i complimenti sono stati davvero tantissimi.

Antonella Mosetti mostra il suo esplosivo décolleté

Una fan ha detto alla showgirl che è fantastica, e non poteva essere altrimenti con quelle curve da urlo. Tanti i complimenti, tra cui favolosa, bellissima, e anche espressioni molto belle che hanno fatto piacere ad Antonella.

La Mosetti rappresenta per molti il sogno proibito, la donna che tanti vorrebbero avere accanto, e in poco tempo conquista 2mila like. La showgirl è seguitissima sul social e quindi è sicuro che lo scatto conquisterà moltissimi altri like.

Amata e spesso anche contestata, Antonella Mosetti di certo non passa inosservata, e anche la sua carriera la dice lunga su di lei. Inizialmente ha lavorato come modella e ha anche recitato nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più.

La Mosetti e la sua carriera

La Mosetti nel 1993 ha anche preso parte al programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai ed è diventata presto una delle beniamine.

Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa e si è consolidata con altre trasmissioni. Tra le più famose a cui ha preso parte vi sono Ciao Darwin, Paperissima Sprint e Casa Raiuno. Tutti ricordano anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.

Questa esperienza ha rimesso in gioco la Mosetti e da allora è stata opinionista in diversi programmi di Barbara D’Urso. La showgirl ha anche spopolato u Instagram, dove la conduttrice pubblica spesso scatti bollenti, che fanno impazzire i fan!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago