Spettacolo

Veronica Lario, a distanza di anni spunta l’amore segreto: non solo Silvio Berlusconi [FOTO]

La vita sentimentale di Veronica Lario

Non tutti sanno che Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi ha un passato d’attrice. Prima di conoscere e convolare a nozze con l’ex Premier la donna aveva un altro amore. Purtroppo si hanno poche informazioni ma sappiano che entrambi erano legati da una passione in comune: il teatro.

Ma chi era il professionista che rubò il suo cuore? Si tratta di un grande attore che è rimasto impresso nel cuore degli italiani: Enrico Maria Salerno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadde tra i due colleghi.

Enrico Maria Salerno follemente innamorato della Lario

Era il 1979 quando Veronica Lario ed Enrico Maria Salerno si conobbero. Lui all’epoca era un 53enne ed era già considerato uno dei più grandi e talentuosi attori dello spettacolo del nostro Paese. Non era solo interprete ma anche doppiatore, regista e conduttore. Un volto del mondo dello spettacolo che purtroppo ci ha lasciati.

In molti lo ricorderanno nei due film comici Scuola di ladri al fianco di Paolo Villaggio, Massimo Boldi e Lino Banfi. A rendere nota la relazione sentimentale tra i due artisti fu, clamorosamente, il regista Franco Zeffirelli. In una missiva inviata al direttore del noto quotidiano nazionale Il Corriere della Sera. (Continua dopo la foto)

Veronica Lario e il collega Enrico Maria Salerno

La lettera di Franco Zeffirelli che parla di Lario, Salerno e Berlusconi

Nella lettera in questione il regista Franco Zeffirelli, che tra l’altro ha diretto Romeo e Giulietta, scriveva che Enrico Maria Salerno si era follemente innamorato di Veronica Lario. L’attore pose tutte le sue attenzioni su di lei per farla crescere professionalmente sia come attrice che come donna.

Ma lei che era molto forte sin da giovane pose dei paletti dicendogli che tra loro poteva esserci solo dei rapporti professionali. Dopo qualche tempo un giornale diffuse la notizia che Silvio Berlusconi aveva letteralmente perso la testa per lei. Infatti si compose una coppia perfetta anche se il teatro italiano perse una sicura promessa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago