Spettacolo

Francesca Cipriani senza freni in babydoll trasparente: si vede tutto [FOTO]

Francesca Cipriani, showgirl televisiva e ormai star dei social, non smette mai di far parlare di sè. Sensuale ed esplosiva, nei suoi scatti hot regalati ai fans non lascia spazio all’immaginazione.

La super maggiorata, con l’operazione chirurgica dello scorso anno, è arrivata addirittura all’ottava di seno. Criticata da molti per il ricorso eccessivo alla chirurgia plastica, si è sempre difesa sostenendo che, quelle operazioni, servissero a far venire fuori la vera Francesca, a farla stare bene con se stessa.

Francesca Cipriani: presenza ormai fissa targata Mediaset

La Cipriani, di anni 36, è ormai divenuto un volto notissimo, e forse anche ingombrante dei palinsesti Mediaset. Ormai ospite fissa de La pupa e il Secchione e Viceversa, programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini, si è sempre messa in mostra in qualunque programma invitata. Il suo esordio in tv risale al 2006, quando entra nella casa del Grande Fratello, nella sesta edizione.

Poi il passaggio sotto l’ala protettiva di Barbara D’Urso, prima come inviata in Domenica Cinque e poi come opinionista in Live-Non è la D’Urso. Nel 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, classificandosi al quarto posto.

Cipriani: seno esplosivo

Ormai Cipriani è divenuta una star del web. Sui social, specie di Instagram, pubblica scatti audaci e bollentissimi, che fanno letteralmente impazzire i fans. Seno esplosivo, curve da favole, la bella bionda, sempre meno riccia e sempre più liscia, per molti è paragonabile ad una vera e propria barbie in carne e ossa.

Questa foto hot in particolare ha lasciato a bocca aperta i suoi centinaia di migliaia di follower. Cipriani è stata spesso accusata di mostrarsi in tv molto truccata e mai acqua e sapone. In questo scatto invece Francesca si presenta struccata.

Ma il suo baby doll striminzito, total rosa, non riesce a trattenere il suo seno troppo prosperoso, lasciando davvero poco all’immaginazione. Il rischio che si veda il clamoroso decolletè la prossima volta è davvero reale.

Giulio Proti

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago