Gossip

Lady Gaga a stento si riconosce sui social, la trasformazione è incredibile (FOTO)

Lady Gaga ed il look alternativo che impressiona i fans: ecco come è apparsa sui social network

Lady Gaga ancora una volta la smette di stupire i suoi fans. Infatti, i suoi follower di Instagram hanno potuto vederla con un look completamente innovativo. Si è mostrata senza trucco, senza sopracciglia e con una didascalia che diceva “Sushi”.

La cantante si è fatta riprendere con una felpa turchese, capelli rosa ed è riuscita ancora una volta a stupire tutti i suoi seguaci. Insieme al suo nuovo fidanzato Mike Polanski, ha fatto un commento dicendo che i due si stanno divertendo molto a Miami e che era contenta.

La foto è stata pubblicata solo per fare un saluto a tutti i suoi ammiratori. Immediatamente ha raccolto tantissimi consensi in quanto, è amatissima da pubblici provenienti da ogni parte del mondo.

Lady Gaga e la sua carriera lampo

Lady Gaga, non smette mai di stupire con dei look molto particolari. Il suo nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta ed è di New York negli Stati Uniti d’America.

E’ nata il 28 marzo 1986: sua madre originale di Venezia, mentre invece suo padre ha origini palermitane. Il suo stile e la sua musica sono molto ispirati agli anni 80 ed in particolare, ad artisti come Madonna o Michael Jackson.

La donna è una grande fan di Freddie Mercury: il suo nome infatti, si ispira proprio alla canzone “Radio Ga Ga” che è dei Queen. Con il suo look innovativo senza sopracciglia e senza un filo di trucco, è riuscita a farsi notare sui social network con un record di mi piace.(Continua dopo la foto)

Lady Gaga

I più grandi successi della cantautrice

La carriera di Lady Gaga va avanti da diversi anni senza limiti. C’è da dire infatti, che più che mai è diventata famosa quando hai iniziato a mettere in scena la sua musica. Ha uno stile molto particolare e ha debuttato nel 2008 con l’album The fame.

Tra i suoi singoli di maggiore successo Just Dance, Bad Romance, Paparazzi e Poker Face. Nel 2018 ha recitato nel film A star is born, diretto da Bradley Cooper e poi è riuscita anche a vincere l’Oscar per la miglior canzone.

Nel 2019 ha iniziato a circolare la voce che lei probabilmente farà il ruolo di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, mandante dell’omicidio di suo marito in un film biografico diretto da Ridley Scott. Insomma la sua carriera è in  un momento davvero molto bello e probabilmente crescerà ancora.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago