Avril Lavigne, che lo scorso week-end ha rivelato su Twitter di avere problemi di salute – senza però aggiungere dettagli più precisi –, ha rotto qualche ora fa il silenzio che ne è seguito.
La rivista Billboard riporta il tweet della cantante canadese, che ringrazia i fan per il loro sostegno e affetto: “Grazie a tutti i fan per i dolci messaggi di pronta guarigione e tutti i tweet”, ha cinguettato Avril Lavigne.

Dopo che la cantante di Let Me Go – duetto con l’ex marito Chad Kroeger – e Hello Kitty ha spiegato il motivo della sua assenza dalla scena facendo riferimento a problemi di salute (“Sto male. Pregate per me”, messaggio la cui autenticità è stata confermata da un portavoce), milioni di sostenitori di tutto il mondo hanno twittato messaggi di affetto e speranza. Gli hashtags #PrayForAvril e #GetWellSoonAvril sono virali.
In particolare le Little Black Stars – “nome d’arte” dei supporter di Avril Lavigne – del fan club brasiliano @UnitedForAvril hanno preparato un mosaico davvero particolare, che la cantante trentenne ha prontamente ritwittato.

Il quinto album e omonimo album di Avril Lavigne è stato pubblicato nel novembre dello scorso anno. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, seguendola sul suo account Twitter (cliccate qui per visualizzarlo).