Sabrina Salerno bollente su Instagram: sbottona i jeans e infila la mano… [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e il grande successo al Festival di Sanremo 2020

Sabrina Salerno è reduce del grande successo ottenuto sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. L’icona degli Anni Ottanta e Novanta ha attirato l’attenzione del pubblico e soprattutto quella di Amadeus che l’ha aiutata, per essere rimasta incastrata col vestito durante la discesa dalle scale.

La soubrette genovese è salita sul palcoscenico sia come co-conduttrice ma a anche con una versione sensuale del suo brano di successo “Boys”. Dopo questa esperienza la Salerno ha deciso di allietare tutti coloro che la seguono sul social network postando delle foto sensuali, tra cui una amarcord.

La soubrette genovese posta uno scatto amarcord sensuale: seguaci in delirio su IG

Nonostante i 51 anni Sabrina Salerno è ancora bellissima e molto sensuale. La soubrette ligure sembra aver bevuto l’elisir della giovinezza facendo invidia a molte ventenni. Di recente l’icona sexy degli Anni Ottanta e Novanta ha condiviso uno scatto sul suo account IG dove la possiamo ammirare in una posa ammaliante.

In poche parole la donna è comodamente sdraiata mostrando il suo sguardo languido a favore della fotocamera. La showgirl e cantante indossa un reggiseno rosso e per il resto una mise interamente di jeans. Si tratta di una foto vintage visto che è stata realizzata circa 30 anni fa.

Ma quello che ha fatto impazzire i follower è il gesto fatto dalla 51enne, ovvero si è sbottonata i pantaloni e con la mano sinistra si toccava proprio lì. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Il mio outfit preferito…. i jeans!!! ❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La vita sentimentale di Sabrina Salerno: il marito e il figlio

Sabrina Salerno è una donna super impegnata. Infatti in questo periodo è indaffarata in un lungo tour all’estero. C’è da sottolineare che la cantante ligure ama lo stesso uomo da ben 26 anni. Infatti era il 1994 quando conobbe l’imprenditore Enrico Monti. I due convolarono a nozze nel 2006 e che l’ha resa madre del figlio Luca Maria a cui è molto legata e che è giù un bellissimo adolescente.