Avete mai visto la sorella di Elodie? Ecco Fey, due gocce d’acqua [FOTO]

Elodie
Elodie

Elodie parla della famiglia e della sorella Fey

Elodie è reduce del grande successo ottenuto con la sua partecipazione come concorrente alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. La Di Patrizi subito dopo la kermesse canora ha rilasciato una lunga intervista parlando molto del suo passato, le origini e la famiglia.

Sapevate che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha una sorella più piccola? Si chiama Fey, ha 27 anni ed è molto simile di viso e fisicamente alla fidanzata del rapper siciliano Marracash.

La famiglia Di Patrizi

Come Elodie anche Fey Di Patrizi è originaria di Roma ed è nata dalla relazione tra Roberto Di Patrizi e Claudia Marte Mitai. I genitori  però, si sono separati quando le due sorelle erano ancora piccole. A svelarlo è stato lo stesso padre fotografo nel corso di un’intervista.

L’uomo ha raccontato che il divorzio dalla moglie è stato molto violento perché fu accompagnato da tante liti e discussioni violente. Da una parte c’era lui, dall’altra Claudia e nel mezzo le due figlie. Di Patrizi senior iniziò una carriera di cantante ma durò solamente cinque anni, infatti poi trovò un lavoro. Un’emittente della Capitale lo assunse come fonico e la sua vita cambiò.

Elodie e Fey stavano un po’ con lui e un po’ con la mamma. E proprio quest’ultima venne a conoscenza di avere un brutto male, quindi iniziò la sua lunga battaglia. Le figlie le stettero accanto e per fortuna l’ex moglie ora sta bene. (Continua dopo il post)

Elodie e Fey Di Patrizi: la difficile infanzia

Elodie è Fey Di Patrizi provengono da un quartiere periferico di Roma dove regnava il degrado e la povertà. Le due sorelle sono cresciute praticamente da sole, ma una vicina di casa le ha fatto da seconda madre. In un’intervista realizzata di recente l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è recata nel luogo dove è cresciuta abbracciando quella donna che ha vegliato su di lei e la sorella più piccola.