Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzata di nuovo? L’indizio social [FOTO]

Jasmine Carrisi
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi (Instagram)

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme?

Qualche giorno fa Loredana Lecciso è stata di nuovo ospite a Live Non è la D’Urso per parlare del ritorno di passione con Al Bano. Lei e il Maestro Carrisi si sono conosciuti circa vent’anni fa e si sono immediatamente piaciuti.Infatti dopo qualche mese l’ex soubrette salentina è rimasta incinta di Jasmine e dopo un anno di Albano Junior detto Bido.

Dopo la separazione avvenuta più di un anno fa, ora sembra che tra il cantautore di Cellino San Marco e Loredana ci sia un riavvicinamento. Un’iniziativa che sicuramente farà piacere ai figli. E a proposito di quest’ultimi, la primogenita che ha 18 anni sembra essersi fidanzata di nuovo.

Jasmine Carrisi si è fidanzata di nuovo?

Scorrendo nel profilo Instagram di Jasmine Carrisi che, nonostante la giovane età è molto seguita, nell’ultimo post e possibile vederla abbracciata ad un ragazzo molto giovane. Nessuna didascalia ma solo delle emoction che mandano dei baci.

Dai commenti che si leggono sotto lo scatto, tra cui quello della sorella Brigitta Cazzato e della zia Amanda Lecciso, sembra che i due siano innamorati. Altri le fanno i complimenti perché sono bellissimi insieme, in poche parole una serie di indizi che fanno capire che la Carrisi sta di nuovo insieme ad un suo coetaneo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

???

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La vita sentimentale della primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso

Qualche settimana fa, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso la giovane Jasmine Carrisi aveva negato di avere una storia d’amore con Giovanni Antonacci, figlio del grande Biagio. La 18enne ha precisato che sono solo due grandi amici. In quell’occasione aveva smentito anche di aspettare un bambino.

Un’ipotesi nata da una foto in cui appara un po’ cicciottella nella parte dell’addome. C’è da dire, però, che un paio di anni fa la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso era davvero fidanzata con un ragazzo più grande di lei. Si chiama Giuseppe Caggiula, un universitario pugliese che aveva deciso di intraprendere la carriera di politico locale.