UeD: Messaggi in codice e critiche del web
UeD: Messaggi in codice e critiche del web

UeD: mentre lo show è in pausa natalizia, i fans non smettono di scovare indizi, scommettere sulle future coppie e criticare le scelte dei protagonisti

Ieri è andata in onda l’ultima puntata del 2014 di Uomini e donne e se dovremo aspettare qualche settimana per scoprire come proseguiranno le avventure dei tre tronisti, i fans delle diverse coppie si scatenano sul web, ricordando episodi del passato e rintracciando quanto più possibile nelle diverse fanpage dei protagonisti.

UeD: Teresa, rispuntano le esterne tra Salvatore ed Anna ed arriva un messaggio del padre di Fabio

Sappiamo che la bella Teresa Cilia è ormai sempre più divisa tra il conterraneo Salvatore Di Carlo e l’italo-argentino Fabio Colloricchio. Ebbene, alcuni ammiratori di quest’ultimo hanno riportato alla luce un’esterna tra il siciliano e l’ex tronista Anna Munafò, che farebbe risultare incoerente l’attuale modo di fare portato avanti da Salvatore:

 

 

Come possiamo notare, mentre con Teresa il ragazzo si è sempre rifiutato di arrivare al bacio, le sue dichiarazioni alla Munafò dicono tutt’altro, visto che denotano una forte critica nei riguardi di Marco Fantini, che all’epoca attese un lungo periodo prima di lasciarsi andare; come mai questa incoerenza?

Frattanto, sulla pagina ufficiale della Cilia, è apparso un messaggio attribuito al padre di Colloricchio, che recita:

Teresa sono il padre di Fabio.
Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole.
Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo
conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato al
punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal
programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti
auguro il meglio di tutto cuore.

A questo punto, come andranno le cose?

UeD: Andrea fa una dichiarazione a Sharon?

Cambiamo fronte e passiamo ad Andrea Cerioli, sulla cui pagina ufficiale è apparso ieri un lungo post, che secondo alcuni potrebbe essere una velata dichiarazione a Sharon Bergonzi; eccone un estratto:

[…] Impari che la felicità è fatta di piccole cose, di piccole gesti, di piccole emozioni che fanno battere forte il cuore.
Impari che la felicità è svegliarsi al mattino accanto alla persona che ami, e dirsi ti amo solo con lo sguardo. Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti, perché l’amore è fatto di alti e bassi, l’amore è saper perdonare tutto, è amare così com’è senza cercare di cambiare.
La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è riuscirsi a capire solo con lo sguardo.
Impari che la felicità è fatta di piccoli gesti, che sia il tenersi per mano, lo sfiorarsi, un abbraccio, un bacio. […]

Per Valentina Rapisarda e per la seducente new entry Valeria Ancona non ci saranno davvero più speranze?

UeD: Jonás ha già scelto Rama Lila?

E chiudiamo con Jonás Berami, che negli ultimi giorni è stato pesantemente attaccato per l’atteggiamento assunto nei confronti di Noemi Piarulli: secondo gli internauti, l’attore spagnolo avrebbe già ben chiara in testa la propria scelta, che cadrebbe su Rama Lila Giustini e quindi starebbe cercando delle semplici scuse (vedi l’accusa di eccessiva gelosia rivolta alla Piarulli) per congedare le altre corteggiatrici; sarà vero? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.