Uomini e Donne, anticipazioni 20 febbraio: Maria De Filippi lo comunica a Giovanna Abate

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicati al parterre senior di Uomini e Donne, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico. Anche se la registrazione è stata fatta circa un mese fa, i telespettatori più tardi vedranno l’ingresso di Giovanna Abate come nuova tronista.

L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli si è presa la sua rivincita dopo essere stata scartata dal ragazzo di Valenza. La giovane si siederà al fianco di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Le anticipazioni sono fornite dal portale web Il Vicolo delle News.

Spoiler Trono classico: Maria De Filippi comunica a Giovanna Abate che è la nuova tronista

Gli spoiler dell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che al suo debutto nel dating show di Maria De Filippi, Giovanna Abate riceverà la notizia a sorpresa, da parte della padrona di casa. Quest’ultima, infatti, la farà chiamare in studio comunicando che la nuova tronista sarà proprio lei.

A quel punto l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli rimarrà incredula e si commuoverà davanti a tutti. Tuttavia la rivale di Giulia D’Urso accoglierà la notizia con molto entusiasmo, dicendo ai presenti di essere pronta a rimettersi in gioco. Ricordiamo che la ragazza ha una personalità abbastanza forte.

Uomini e Donne: per Giovanna scendono Francesco, Alessandro e Sonny

Le anticipazioni della puntata di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che la Abate si troverà davanti Francesco, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Quest’ultimo, però, sarà eliminato immediatamente da Giovanna, perché, avendolo già seguito sa che non è il suo tipo.

Inoltre in studio arriverà Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island Vip che ha flirtato con Serena Enardu. Ricordiamo Ricordiamo che il ragazzo di recente ha avuto un confronto con Alfonso Signorini per dire a Pago cosa è accaduto realmente tra i due.

Ma non sarà l’unico volto del reality show delle tentazioni, dalla scala infatti scenderà pure Sammy. Il corteggiatore verrà accolto con gioia da Giovanna e questo infastidirà molto l’altra tronista Sara Shaimi.