“Lo ha ridotto una schifezza…”: Paolo Bonolis, incidente ad Avanti un altro! per il Bonus Daniel Nilsson

Avanti un altro!

Il Bonus Daniel Nilsson si è fatto male ad un piede

Continua la programmazione giornaliera di Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5. Nella puntata di mercoledì una concorrente di turno ha avuto la fortuna di trovarsi davanti il Bonus Daniel Nilsson. L’incontro, però, è stato caratterizzato da un incidente, con il ragazzo che si è fatto male il piede. In che modo?

Il protagonista del gioco televisivo, entrando in studio sempre con i piedi nudi, gli è stato calpestato dalla foga della fan. A quel punto Daniel ha fatto un urlo di dolore facendo preoccupare molto il padrone di casa Paolo Bonolis. Quindi il conduttore l’ha rimproverata dicendo: “Me lo rovina! L’ha ridotto a una schifezza!”.

Gli scontri tra Paolo Bonolis e Daniel Nilsson ad Avanti un altro!

Da qualche stagione Daniel Nilsson è protagonista di Avanti un altro! con il ruolo di Bonus. Anche quest’anno il modello e Paolo Bonolis hanno avuto degli scontri, naturalmente scherzosi. Ad esempio la passata edizione il padrone di casa ha schiaffeggiato il ragazzo per aver offeso il suo caro amico e collega Luca Laurenti.

Ma tornando alla puntata del mercoledì, il conduttore capitolino ha sbottato nuovamente contro Daniel dicendogli di aver stancato. Nello stesso tempo la concorrente di turno era entrata nel pallone a causa della domanda fatta dal musicista. Quest’ultimo, infatti, a causa della sua difficoltà nel parlare ha confuso la donna che aveva di fronte.

Avanti un altro! continua a macinare successi

Nel frattempo continua il grande successo in termini di ascolto da parte di Avanti un altro!, il game show del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Infatti nelle ultime sere il quiz televisivo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha raggiunto dei record stagionali.

Nello specifico il programma prodotto da SDl 2005 è stato visto da oltre 4,5 milioni di telespettatori e il 22% di share. Numeri che si avvicinano moltissimo alla trasmissione concorrente, ovvero L’Eredità di Flavio Insinna. Prima o poi ci sarà il tanto atteso sorpasso?