Striscia la Notizia: finisce male per Manuela Arcuri, l’attrice rimproverata dal tg satirico di Antonio Ricci

Valerio Staffelli e Manuela Arcuri
Valerio Staffelli e Manuela Arcuri

Truffa ai danni di utenti web: interviene Striscia la Notizia

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda mercoledì 19 febbraio 2020 è stato mostrato un servizio di Chiara Squaglia. La storica inviata del tg satirico di Antonio Ricci ci ha parlato di Zuami, un altro portale web che permetterebbe di comprare dispositivi tecnologici pagando solo una parte del prezzo totale.

Nello specifico si compensa la cifra mancante grazie agli acquisti da parte di altri utenti. A quanto pare si tratta di una vera e propria truffa visto che gran parte degli internauti che hanno pagato hanno segnalato di non aver mai ricevuto i prodotti ordinati. Ma la cosa grave che a fare da testimonial c’erano anche diversi personaggi dello spettacolo come Manuela Arcuri, Francesco Monte e Samantha De Grenet.

Il tg satirico tira le orecchie a Manuela Arcuri

Questi vip, dietro un compenso economico, attraverso delle Stories su Instagram pubblicizzavano il sito internet essendo all’oscuro delle truffe che facevano ai propri clienti. Per questo motivo Chiara Squaglia di Striscia la Notizia ha raggiunto uno dei personaggi dello spettacolo che sono da testimonial, ovvero Manuela Arcuri.

Dopo aver sentito le segnalazioni e testimonianza dei truffati, la nota attrice laziale ha chiesto scusa a tutti affermando che si tirerà indietro nel rifare questi spot sui social. Nei prossimi giorni il tg satirico raggiungerà gli altri vip coinvolti involontariamente da portali che vendono dispositivi tecnologici?

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: ecco i nuovi conduttori

Ormai mancano pochi giorni e il duo Ficarra e Picone lascerà la conduzione di Striscia la Notizia. Infatti i due comici palermitani cederanno il loro posto al veterano Gerry Scotti e alla new entry Francesca Manzini. Quest’ultima, già protagonista con l’imitazione di Mara Venier complice anche il deepfake, sarà dietro il bancone del tg satirico solo per una settimana.

Dopodiché al fianco del professionista pavese tornerà Michelle Hunziker, formando così una delle coppie storiche del programma di Antonio Ricci. Entrambi chiuderanno la 32esima stagione nella prima settimana di giugno 2020.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!