Spettacolo

Wanda Nara concorrente al GF? Mai, e il motivo è piccantissimo

Wanda Nara, la showgirl argentina moglie di Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. La ragazza si è raccontata apertamente svelando alcuni particolari importanti della sua vita.

Tra tutti, però, spiccano i dettagli inerenti una possibile partecipazione al Grande Fratello. Alla domanda se mai vi parteciperebbe, la risposta è stata inequivocabile e contiene un retroscena davvero molto piccante. Cosa ha dichiarato la signora Icardi?

Wanda Nara, mai al Grande Fratello come concorrente

Wanda Nara è presente negli studi del Grande Fratello VIP 4 in qualità di opinionista insieme a Pupo. La showgirl ha risposto alle domande del giornalista in maniera molto diretta e spontanea. Nel momento in cui le è stato chiesto se avrebbe mai partecipato, da concorrente, al GF, Wanda Nara ha risposto con poche parole ma concise e chiare.

“Dopo un po’ viene voglia di fare l’amore. All’isola dei famosi non succede perché hai fame, me l’ha detto un’ex concorrente. Ma nella casa sì, e io non potrei farlo. O dovrei scappare”. Sono state queste le considerazioni che Wanda Nara ha fatto sulla permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

All’interno del Grande Fratello, dunque, Wanda non potrebbe resistere al desiderio che, inesorabilmente, si farebbe sentire dopo un po’. Ed è questo il retroscena piccantissimo che si nasconde dietro al fatto che la donna non parteciperà mai a questo reality. Una dichiarazione che, inutile dirlo, ha fatto il giro del web e ha fatto letteralmente impazzire i fans che si sono scatenati a commentare la notizia.

Le cose importanti nella vita di Wanda

In occasione di quest’intervista, Wanda Nara ha raccontato anche alcuni particolari della sua vita al di fuori della telecamera. Ha evidenziato come la cosa più importante al mondo sia la sua famiglia. I suoi 5 figli prima di tutto e poi il bellissimo rapporto con il marito Mauro Icardi.

La showgirl ha svelato come il look per ogni puntata del GF venga scelto insieme al marito. “Gli mando una foto e se lui dice di no ci rifletto”. Un rapporto in cui l’uno considera l’altro al massimo ed in cui vige la massima fiducia.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago