Spettacolo

Cristiano Malgioglio, incaz*ato nero a CR4, fa un gesto estremo.. [Video]

Cristiano Malgioglio è un personaggio che non le manda di certo a dire. In tutte le sue apparizioni televisive, infatti, non si è mai tirato indietro dall’esprimere il suo pensiero e l’ha fatto anche durante l’ultima puntata di CR4.

Proprio in quest’occasione, presentatisi mercoledì 19 febbraio 2020 su rete 4, Malgioglio si è arrabbiato tantissimo in una discussione inerente Morgan e la lite con Bugo a Sanremo. Il risultato? Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Cristiano Malgioglio perde le staffe su Morgan

L’argomento principale della puntata di CR4 del 19 febbraio è stato il litigio tra Bugo e Morgan avvenuto al Festival di Sanremo. Nonostante, infatti, la kermesse sanremese si sia chiusa da oltre 10 giorni si parla ancora moltissimo della vicenda.

Uno degli ospiti della puntata del noto programma di Pietro Chiambretti era Arturo Artom. Ed è proprio per la difesa di quest’ultimo nei confronti di Morgan che si scatena l’ira di Cristiano Malgioglio.

Morgan, secondo Artom, sarebbe, infatti, un vero genio nel panorama musicale italiano.  Malgioglio non ha apprezzato affatto l’affermazione “dimmi una sola canzone di Morgan che noi tutti ricordiamo!” ha tuonato furibondo. Il noto cantautore siciliano ha proseguito “I geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven” con un’aria davvero molto irritata. L’inaspettato, però, doveva ancora arrivare.

Il colpo di scena a CR4

Se tutti si sarebbero aspettati una vivace contestazione di Cristiano Malgioglio alle parole di Artom, nessuno avrebbe mai pensato di assistere a quanto si è visto in seguito. La suspence, infatti, continua a salire e quando ascolta l’interpretazione di Morgan di “Quando” di Tenco, Malgioglio sostiene che “Tenco si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare quest’esibizione”.

Stanco di sopportare qualcosa che per lui è davvero un’offesa alla musica italiana, Cristiano Malgioglio prende, a questo punto, una decisione inaspettata. Non era mai accaduto prima ma l’artista si è alzato e ha abbandonato lo studio in segno di profondo disappunto.

Eloquenti le sue ultime parole “Basta, me ne vado via” che esprimono tutta l’insofferenza di Malgioglio per quanto avvenuto ieri sera. Che succederà adesso? Se ne parlerà ancora? Molto probabile dal momento che nessuno se l’aspettava. (Qui il video)

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago