Spettacolo

U&D anticipazioni trono classico: Sara becca Gaetano in albergo con un’altra donna

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono davvero esilaranti. Tra gli argomenti degni di nota vi è, sicuramente, la segnalazione che in questi giorni Gianni ha ricevuto su Gaetano.

Contrariamente a quanto accade di solito, la Shaimi è stata informata in anticipo di quanto stesse combinando il suo corteggiatore, sta di fatto che la redazione l’ha condotta direttamente sul luogo del misfatto. Il sito Il Vicolo della news ha fornito una dettagliata ricostruzione dei fatti.

Spoiler trono classico: la segnalazione su Gaetano

Stando a quanto emerso sul web, sembra proprio che Sara abbia colto sul fatto il suo corteggiatore Gaetano. Le anticipazioni delle riprese del 20 febbraio del trono classico, infatti, rivelano che Gianni ha ricevuto una pesante segnalazione su Gaetano. Nel caso specifico, il ragazzo sembrerebbe essere stato avvistato in un albergo con un’altra donna. A quel punto, Sara ha deciso di farsi accompagnare direttamente presso tale struttura.

Una volta raggiunto il posto, la tronista ha incontrato il corteggiatore e la presunta amante. Entrambi hanno negato che tra loro ci fosse una storia ed hanno provato a far credere che stessero lì solo per parlare di lavoro. La ragazza, infatti, sembrerebbe essere fidanzata. Nel momento in cui la Shaimi le ha chiesto dove fosse il suo compagno, la persona in questione ha risposto che si trovasse in Cina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonny si dichiara, Giuseppe ritorna

Insomma, la questione è sembrata alquanto spinosa, specie perché è alquanto strano che due persone decidano di parlare di lavoro alle ore 22.00 all’interno di una stanza di un hotel. Per tale ragione, la tronista ha deciso, senza un minimo dubbio, di eliminare il corteggiatore. Sonny, invece, si è dichiarato per Sara ribadendo di non essere affatto attratto da Giovanna.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne rivelano che è tornato anche Giuseppe, che nella precedente puntata era andato via. La tronista, inoltre ha avuto una discussione con Matteo durante un’esterna in casona. I due protagonisti, però, hanno avuto modo di chiarire durante la puntata, sta di fatto che hanno anche ballato insieme.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago