Categories: Spettacolo

‘Così sei illegale…’: Raffaella Fico esagerata, la scollatura non contiene le sue grazie [FOTO]

L’ex di Mario Balotelli super sexy sui social

Raffaella Fico ha ottenuto popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Nel corso degli anni, la show girl ha fatto molto parlare di se per la relazione avuta con Mario Balotelli, con il quale ha avuto anche una splendida bambina.

Ma dagli esordi ai giorni nostri l’ex gieffina dal punto di vista fisico è molto cambiata. Infatti, si è sottoposta a numerosi ritocchini. In particolar modo, il suo seno e le sue labbra sono cresciute enormemente e non perde mai occasione per mettersi in mostra.

Raffaella Fico manda in delirio i suoi follower

Senza dubbio Raffaella Fico è una bellissima ragazza. La giovane mostra un fisico mozzafiato e delle labbra carnose. Eppure, negli ultimi anni, anche lei come tante sue colleghe si è rivolta ad un chirurgo estetico per dare volume alle sue forme. Infatti, dagli scatti da lei postati sui social è del tutto evidente il suo cambiamento fisico.

Le sue labbra sono lievitate inspiegabilmente, il décolleté è aumentato e il viso sembra più tirato. E proprio in una delle sue ultime foto, la modella ha mandato in crisi i suoi seguaci. (Continua dopo il post)

Raffaella Fico si è lasciata andare ad un momento di relax sul suo divano di casa. Nulla di strano se quel maglioncino attillato e dalla profonda scollatura, non avrebbe messo in evidenza il suo prosperoso seno. Il pubblico maschile non ha potuto fare a meno di notare le sue grazie lasciandole così numerosi commenti.

Le critiche alla modella

L’ex concorrente del Grande Fratello non ha mai nascosto di essersi rivolta ai chirurghi estetici. Raffaella Fico, infatti, ha preferito migliorare alcuni suoi tratti. Nonostante abbia dichiarato di non voler esagerare con i ritocchini, per molti suoi fan la giovane si è trasformata.

Ai suoi esordi in tv, era già bellissima e la decisione di volersi sottoporre a numerosi trattamenti non è piaciuta a tutti. Secondo alcuni, le sue labbra sono diventate due canotti visto soprattutto il suo viso piccolo e delicato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago