Milly Carlucci ha un figlio bellissimo: chi è il manager 32enne [FOTO]

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Segni particolari: bellissimo. Forse non tutti sanno che la conduttrice Milly Carlucci ha un figlio semplicemente stupendo. Di lui si parla poco perchè è lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, e forse sono in molti a non sapere della sua esistenza, ma vediamo chi è e cosa fa.

Chi è il figlio di Milly Carlucci

Si chiama Patrick Donati ed è il secondogenito della presentatrice milanese, nato dal matrimonio con l’ingegnere Angelo Donati. Ha 31 anni ed ha intrapreso una carriera da manager.

Come dichiarato dalla Carlucci nel corso di una recente intervista, il bellissimo ragazzo lavora infatti in una multinazionale anglosassone dopo aver conseguito con il massimo dei voti in Master in strategia e innovazione. Riservato e schivo di lui si sente parlare molto poco e non ama stare al centro dell’attenzione, un po come il suo papà. (Continua dopo la foto)

Dal Cantante Mascherato a Ballando con Le stelle

Intanto Milly Carlucci è reduce dallo show Il cantante mascherato, andato in onda fino a qualche settimana fa sulla rete ammiraglia. Un format nuovo che la Rai ha voluto sperimentare e che è stato ampiamente premiato dai telespettatori (e che con molta probabilità verrà riproposto nella prossima stagione televisiva) che l’hanno seguito con entusiasmo ed attenzione facendo registrare ascolti record.

Ma la regina della Rai non si ferma certo qui: è tutto pronto infatti per una nuova partenza del talent dei Vip Ballando con le Stelle (che andrà in onda a partire da marzo) e in questa settimana si delineano già le prime news circa il cast ufficiale.

E’ stato infatti ufficializzato il nome della prima concorrente: l’attrice Barbara Bouchet è pronta a sfidarsi nella gara di ballo in diretta tv a 76 anni compiuti. Rumors parlano di nomi importanti nel cast: come la giornalista Francesca Fialdini che però ad oggi non ha ancora dato conferme o smentite.

Confermati i professionisti, anche se tra i maestri di ballo ci sarà una grande assente, la ballerina Samantha Togni, la quale è da poco convolata a nozze, per questo ha preferito concentrarsi sulla sua vita privata, almeno in questo momento particolare della sua esistenza.