Diana Del Bufalo ricomincia a vivere: ecco il nuovo fidanzato

Diana Del Bufalo avrebbe un nuovo compagno: Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo si consola dopo la rottura con Paolo Ruffini: non sarebbe più single

Sullo stato sentimentale di Diana Del Bufalo circolano differenti versioni. Consumata in malo modo la rottura tra lei e Paolo Ruffini, l’ex allieva della scuola di Amici era stata dapprima accostata a Cristiano Caccamo, etichettato però dalla diretta interessata come un semplice amico. Adesso Dagospia rispolvera una voce che girava da tempo.

Ebbene, l’attuale padrona di casa dello show comico Enjoy, sarebbe felicemente fidanzata con… Edoardo Tavassi! Finalmente Diana Del Bufalo avrebbe recuperato la serenità perduta. Merito di un amico molto speciale, il fratello della più celebre ex gieffina Guendalina Tavassi, conosciuto a ridosso del Natale e insieme al quale avrebbe passato Capodanno. Tolto il celebre legame di sangue, è dato sapere poco o nulla sul ragazzo, e anche sui social non è attivo.

Voce maschile ‘sospetta’

Certamente, accedendo alla pagina Instagram di Edoardo, romano doc, spunta immediatamente la presenza tra i suoi follower di Diana Del Bufalo e delle persone a lei più vicine. E i seguaci più accorti avranno notato che, nelle Instagram Stories pubblicate alcune sere fa, la Del Bufalo era sul letto di casa mentre riecheggiava una voce maschile. L’identità è rimasta avvolta nel mistero, avendo il soggetto evitato di mostrarsi nel filmato. Ecco però che il quadro diventa forse più chiaro oggi.

Stando a quanto riporta il portale di Roberto d’Agostino, Diana ed Edoardo avrebbero già abbondantemente superato la fase di flirt. Fra loro regnerebbe l’amore. Talmente sono intimi da far scaturire, sosteneva Il Mattino lo scorso gennaio, i convenevoli di rito.

Diana Del Bufalo: convenevoli di rito

Diana sarebbe già entrata in familiarità con Guendalina Tavassi, la sorella della dolce metà, e il marito Umberto d’Aponte. A rigor di logica la Del Bufalo avrà fatto altrettanto, presentando il nuovo partner ai genitori. D’altra parte abita nella tenuta dei suoi, dove da diversi anni si è ritagliata ormai il suo piccolo nido.

Su quali pregi di Edoardo abbiano conquistato Diana figura presumibilmente la simpatia. Infatti, setacciando tra i suoi post emerge distintamente lo spirito ironico. Insomma, per dimenticare Paolo Ruffini la Del Bufalo sarebbe nuovamente rimasta folgorata da un uomo che fa della verve uno dei suoi cavalli di battaglia!