Gossip

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 4 contro Pietro Delle Piane: “Io non gli credo!”

Pietro Delle Piane mente sul suo cognome e sull’incontro con Fiore Argento? Signorini lo stronca…

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane viene messo in discussione da Alfonso Signorini. Infatti, lui spiega che c’è qualcosa di strano in merito al comportamento di quest’uomo. Sull’incontro tra Fiore Argento e Pietro, Antonella Elia viene informata nella casa.

Infatti, Fiore aveva detto che non è vero che si sono incontrati semplicemente per una questione lavorativa ma i due si erano incontrati, secondo Fiore, soltanto perché lui aveva chiamata per parlare di Antonella.

Poi erano stati paparazzati. In merito a questa vicenda l’opinionista Wanda Nara dice anche che l’incontro era assolutamente fuori luogo e quindi secondo lei andava evitato. Antonella si dice molto perplessa, però continua a credere al suo ragazzo. Invece, Alfonso Signorini dice che secondo lui Pietro non è sincero e quindi lei dovrebbe rendersene conto.

Pietro Delle Piane e la bugia sul cognome

La storia di Pietro Delle Piane, viene riportata ad Antonella Elia in modo che possa essere informata su quello che il suo fidanzato sta facendo mentre lei è chiusa all’interno della casa del Grande Fratello.

Il fidanzato della showgirl ha anche un altro mistero intorno a sé, ovvero quello relativo alla sua identità. Sembrerebbe che infatti, questo non è il suo vero cognome in quanto l’attore non è figlio di Carlo Delle Piane.

Così, come si pensava durante la trasmissione di Mattino 5 di venerdì scorso è intervenuta infatti la vedova dell’attore Carlo Delle Piane, Anna Crispino dicendo che lei non è assolutamente che lui non è assolutamente il figlio dell’uomo perché non lo conosce non l’ha mai visto. Bisognerebbe quindi capire effettivamente perché invece si spaccia per una persona che non è.

I dubbi di Signorini e il like sospetto

I dubbi sul cognome di Pietro Delle Piane Però sono davvero molto particolari. Nel corso delle trasmissioni dei salotti televisivi che discutono del Grande Fratello nell’arco intera giornata, si parla molto spesso di quest’uomo per cercare di capire qual è il mistero che lo avvolge.

Il fatto che lui abbia mentito sul cognome di Carlo Delle Piane ha fatto molto arrabbiare anche Federica Panicucci della trasmissione Mattino 5.

Quello che è certo però è che adesso si farà luce su questa vicenda specialmente perché quando ha ricevuto le condoglianze per la morte di Carlo Delle Piane, lui ha anche commentato con un like.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago