Avete mai visto la madre di Alessandra Amoroso? Ecco Angela, due gocce d’acqua [FOTO]

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e i suoi primi dieci anni di carriera

Nelle ultime settimane Alessandra Amoroso è finita al centro del gossip a causa della sua rottura con Stefano Settepani, il suo storico fidanzato. Di recente, invece, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è stata ospite al Festival di Sanremo con altre sei colleghe per un’importante iniziativa onlus.

Grazie al talent show di Canale 5 la ragazza è riuscita a trovare il successo che ormai dura da ben dieci anni. Questo, però, ha comportato alcuni sacrifici, tra cui stare lontano dalla propria famiglia che vive in Puglia. E a proposito di questo, aveva mai visto sua madre?

Chi è la madre di Alessandra Amoroso? Ecco la signora Angela

La madre di Alessandra Amoroso si chiama Angela Ruggieri e fa la casalinga. Un paio di settimane fa, durante la sua presenza alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante salentina ha ringraziato il genitore per il supporto che le ha dato in questi primi dieci anni di carriera.

L’ex allieva di Amici ha detto c’è la mamma la prima persona che ha avuto fiducia in lei standole accanto sia nei momenti felici che quelli meno belli. La signora Angela le ha dato sempre forza e coraggio ed una spalla su cui piangere nei momenti di sconforto.

Le è stata anche da amica quando aveva semplicemente bisogno di sfogarsi e chiedere un consiglio. Poi parlando del titolo del suo ultimo singolo, la Amoroso ha detto anche: “Dalla tua parte mamma andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno“. (Continua dopo la foto)

Alessandra Amoroso e la madre Angela Ruggieri

L’amore per la madre e la separazione da Stefano Settepani

In questi dieci anni di carriera Alessandra Amoroso ha sempre messo al primo posto la sua famiglia dicendo che indispensabile nella sua vita. Infatti spesso la cantante salentina posta delle foto dei genitori sul suo seguitissimo account Instagram e i follower hanno notato un dettaglio.

Lei e la madre si somigliano moltissimo, praticamente due gocce d’acqua. La donna le è stata al fianco anche in questo ultimo periodo, ovvero da quando la Amoroso e il suo storico compagno Stefano Settepani si sono lasciati prendendo due strade differenti.